ho 2 domande da fare..
1) sto facendo una "palestra" a casa..
per ora ho un bilancere, 2 manubri, una panca multifunzionale che fa da panca, 30°, 45°,60°,80° e 90°, panca scott, leg extension ecc..
mi manca la lat machine..
io la faccio avanti per il dorso di solito..
la faccio sia presa larga che stretta e dopo il rematore con i manubri..
con che esercizi posso sostituirla?
ho pensato che magari posso sostituire la lat avanti a presa larga con il rematore con il bilancere a presa classica e a presa stretta con il bilancere a presa stretta (questo esercizio non so neanche se esiste mi è venuto in mente così ).
le trazioni ancora non riesco a farle
sapete più o meno quanto può costare una lat machine?
2) potete spiegarmi, magari anche graficamente, l'esecuzione del lento avanti in piedi?
non ho mai fatto quest'esercizio che però sento dire che è tra i principali..
ho sempre fatto alzate laterali e croci su panca a 80° per le spalle però non ho visto questi grandi risultati..quindi volevo iniziare il lento..
GRAZIE MILLE
1) sto facendo una "palestra" a casa..
per ora ho un bilancere, 2 manubri, una panca multifunzionale che fa da panca, 30°, 45°,60°,80° e 90°, panca scott, leg extension ecc..
mi manca la lat machine..
io la faccio avanti per il dorso di solito..
la faccio sia presa larga che stretta e dopo il rematore con i manubri..
con che esercizi posso sostituirla?
ho pensato che magari posso sostituire la lat avanti a presa larga con il rematore con il bilancere a presa classica e a presa stretta con il bilancere a presa stretta (questo esercizio non so neanche se esiste mi è venuto in mente così ).
le trazioni ancora non riesco a farle
sapete più o meno quanto può costare una lat machine?
2) potete spiegarmi, magari anche graficamente, l'esecuzione del lento avanti in piedi?
non ho mai fatto quest'esercizio che però sento dire che è tra i principali..
ho sempre fatto alzate laterali e croci su panca a 80° per le spalle però non ho visto questi grandi risultati..quindi volevo iniziare il lento..
GRAZIE MILLE
Commenta