Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Armando ho abbreviato ancora.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Armando ho abbreviato ancora.........

    La tabella HIT precedente lho abbreviata ulteriormente nel modo che ti elenchero' su suggerimento di alcuni amici del forum ho tolto i due curl(normale e inverso) ho tolto il lavoro per i polpacci (penso che 41cm di polpaccio non sia poco e cmq la pressa dovrebbe stimolarli no?) e ho anteposto il lento avanti agli stacchi (vorrei concentrarmi maggiormente sul lento sia in piedi che seduto)

    1) pressa 1x20
    2) lento avanti 2x6/10
    3) stacco a gambe tese con manubri+scrollata 1x10/15
    4) trazioni inverse 2x6/10
    5) flessioni alle parallele 1x cedimento
    6) crunch 2x30 alt. side bend 2x15xlato

    la prima serie è quella buona la seconda e' "all'arriva dove puoi" in sostanza uso il sistema prima serie target.
    Il problema come ho detto in altro post sta nel mio temporaneo cambio di palestra e la' saro costretto a fermarmi tra un attrezzo e l'altro per aspettare il fighetto di turno quindi l'introduzione nella tabella della prima serie Target.
    la pressa e stata inserita perche' probabilmente nella nuova palestra non esiste un rack quindi piuttosto del multipower meglio la pressa ciao.
    Enrico e stop!

    #2
    pensi sempre prima a lui perfida
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : vance:
      <STRONG>pensi sempre prima a lui perfida </STRONG>
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Io farei:

        lento avanti 1x8 + 1x6
        pressa 1x20
        stacco a gambe tese con manubri 1x10/15
        trazioni inverse 1x8 + 1x6
        flessioni alle parallele 1x cedimento
        Curl inversi 1x8 + 1x6
        crunch 2x30 alt. side bend 2x15xlato

        Il curl inverso è importante, non sottovalutarlo...un esercizio diretto pe rla presa ci deve essere...
        Mett iil lento per primo e cerca di fare pressa e stacco uno dietro l'altro...

        Basta che vai alla leg-press e intanto ti prepari i manubri vicino pe ro stacco...

        In più comparti una maglietta con su scritto "PERFAVORE NON FATEMI INCAZZARE" e vedrai che l'allenamento HIT sarà più...fattibile...

        Armando

        P.S.: Per il resto, fai 2 serie, una a 8 rip e la seconda a 6, dopo 2 minuti di pausa!
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Posso fare anch'io il curl inverso a presa falsa per allenare la presa o sarebbe troppo lavoro per il bicipite?

          Ti ricordo la mia scheda

          Squat 1x10
          Lento avanti bilanciere, presa stretta 1x6-8
          Trazioni alla sbarra o lat-machine 1x6-8
          Parallele 1x6-8
          Curl 1x6-8
          Scrollate alternate a stacchi gambe tese 1x10
          Polpacci 1x10-20
          Addome a piacere e se vuoi presa
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            L'idea di mettere il lento per primo mi piace ma al riguardo del curl rovesciato ho qualche perplessita' in quanto penso che la presa con lo stacco con i manubri venga allenata sufficientemente ti ricordo che non appoggio mai i manubri per terra o su degli scatotoloni! grazie Army you are the best!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ErikZ:
              <STRONG>L'idea di mettere il lento per primo mi piace ma al riguardo del curl rovesciato ho qualche perplessita' in quanto penso che la presa con lo stacco con i manubri venga allenata sufficientemente ti ricordo che non appoggio mai i manubri per terra o su degli scatotoloni! grazie Army you are the best! </STRONG>
              potrei alternare le trazioni con il curl con bilanciere.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : ErikZ:
                <STRONG>potrei alternare le trazioni con il curl con bilanciere.</STRONG>
                Non avresti risulatti soddisfacenti, alternando trazioni e curl, non diverrai "bravo" ne nelle trazioni ne nel curl...

                Beh, sul curl inverso, provalo e vedi se ti da problemi...lo stacco lavora bene la presa, ma sicuro di usare pesi abbastanza elevati tali da stressare tale piccolo ma molto importante, gruppetto muscolare?

                X-KAIO...fai già il curl nella tua tabella...se vuoi aggiungere altro lavoro, fai esercizi ocme trattenute pesanti...
                Se noti un certo stallo nel curl, per 4-5 sedute, eliminalo...lo farai in un "ciclo" diverso...(altrimenti ostacoleresti le trazioni...)

                TRAIN HARD

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Gli stacchi con i manubri li faccio con 30kg +30kg quindi mi consigli di ciclizzare i due esercizi ok Mr HIT sara' fatto!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Guarda che se ABBREVI ANCORA UN Pò Poi non ti alleni proprio +!

                    (era solo una battuta....)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎