infiammazione tendine avambraccio.. una possibile soluzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

infiammazione tendine avambraccio.. una possibile soluzione?

salve ragazzi.. è da un pò di tempo che per via di posizioni tenute per molto tempo tendo a sforzare troppo l'avambraccio dx sia il flessore che l'estensore, questo è dovuto a l'uso intenso da molti anni di una moto caricata molto sull'anteriore che mano mano mi ha portato ad avere questo problema.. il che è fastidioso per tutta la giornata ma quando mi alleno mi impedisce di allenarmi correttamente dato che il tremendo fastidio diventa vero e proprio dolore.. un ragazzo usava delle cinghie per i polsi con un gancio dove attaccare il bilancere o la sbarra... infatti oltre che per gli stacchi ho serissimi problemi a fare sbarra presa stretta e sbarra presa larga.. con la presa stretta proprio è lancinante.. scaricando la presa con un gancio del genere potrei scaricare la tensione muscolare dell'avambraccio.. voi che dite?? è un rimedio? se interrompo l'allenamento non raggiungerei nessun risultato dato che è cronico e ce l'ho da sempre... già da prima di cominciare ad allenarmi...

ps.. la lat machine presa stretta è un buon esercizio per il dorsale vero??? a presa larga oltre che uso carichi minori mi dà l'impressione che lavori meno il dorsale.. ma magari è un impressione....

grazie
Working...
X