Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove li mettete gli stacchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ..mettilo sempre come primo esercizio nella sessione x la schiena..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      può andare, ma lo squat non dovrebbe mai mancare
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        gambe, gambe ed ancora gambe.... per la schiena se vuoi metti il mezzo stacco partendo dai supporti del rack

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio
          gambe, gambe ed ancora gambe.... per la schiena se vuoi metti il mezzo stacco partendo dai supporti del rack
          quando si parla di "stacchi" x la schiena è sottointeso ce ci si riferisce ai mezzi stacchi a gambe pigate..x le gambe lo squat è insostituibile e se proprio ti piacciono gli stacchi nella sessione x le gambe falli a gambe tese ottimi x i femorali..

          Commenta


            #20
            stacchi classici a gambe flesse con la schiena; stacchi rumeni con i femorali.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              Stacchi GT e romeni nel giorno dei femorali;
              stacchi da terra e sumo in quello dei quadricipiti;
              mezzi stacchi in quello della schiena (magari onto podium)
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #22
                idem

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  no sai dipende dal tipo di allenamento che fai per me, dopo lo squat se fai un paio di serie a cedimento con rip medie ci può stare , se diventa un lavoro più voluminoso forse è il caso di metterli con la schiena, poi credo che anche le leve ti facciano centrare più un muscolo che l'altro
                  Parli dello stacco?

                  Cmq lo stacco è un esercizio per le gambe...poi ovvio che lavora tutta una caterva di muscoli che può essere associato anche ad un lavoro diverso dalle zampe..io consiglio di metterlo nel wo schiena..basse reps...molti set...
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                  SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #24
                    da mesi come ultimo esercizio del dorso, e mi trovo abb bene

                    Commenta


                      #25
                      io lo metto nel giorno dello stacco...dove se no?

                      come ultimo esercizio, così lo tiro alla morte, senza preoccuparmi di risparmiarmi per le cose che verrano dopo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
                        ..mettilo sempre come primo esercizio nella sessione x la schiena..
                        nn si può generalizzare così... dipende dagli obbiettivi... se lo metto dp lo squat, i cariki scenderanno... e viceversa... quindi x aumentare i cariki è consigliabile fare squat e stakki in giorni separati... in ottica massa può anke andar bene assieme alle gambe... sn punti d vista e obbiettivi... l'importante è farli sempre magari cambiando variante... anke se imho quelli classici sn i migliori...

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        stacchi classici a gambe flesse con la schiena; stacchi rumeni con i femorali.
                        potrebbe essere una buona soluzione


                        @the drifter: il problema del sovraccarico dei lombari è molto comune... ma imho bisogna provare e vedere cm va... io nn volevo, ma ho iniziato a fare sia gli stakki ke il rematore col bilanciere nella stessa seduta senza avere problemi...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
                          quando si parla di "stacchi" x la schiena è sottointeso ce ci si riferisce ai mezzi stacchi a gambe pigate..x le gambe lo squat è insostituibile e se proprio ti piacciono gli stacchi nella sessione x le gambe falli a gambe tese ottimi x i femorali..
                          questo lo dici tu lo stacco "x la schiena" x me e x altre decine di migliaia di bber é lo stacco classico da terra, il dead lift e va fatto come primo esercizio nella sessione del dorso.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            questo lo dici tu lo stacco "x la schiena" x me e x altre decine di migliaia di bber é lo stacco classico da terra, il dead lift e va fatto come primo esercizio nella sessione del dorso.

                            anche io x la schiena intendo lo stacco classico da terra..x me lo stacco è solo questo, gli altri nn li faccio.. immancabile assieme a squat lento avanti e panca piana..

                            P.S. prima parlavo di mezzo stacco xchè alcuni intendono lo satcco x la schiena come mezzo stacco..ma sempre quello è..cioè lo stacco classico

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
                              anche io x la schiena intendo lo stacco classico da terra..x me lo stacco è solo questo, gli altri nn li faccio.. immancabile assieme a squat lento avanti e panca piana..

                              P.S. prima parlavo di mezzo stacco xchè alcuni intendono lo satcco x la schiena come mezzo stacco..ma sempre quello è..cioè lo stacco classico
                              intendono male

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                da mesi come ultimo esercizio del dorso, e mi trovo abb bene
                                Idem,in generale per un bb stacchi o stacchi rumeni nel gg del dorso.
                                Se farlo per primo o per ultimo in base alla priorità.
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎