Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?
1 serie o 2-3 serie?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : giaga:
<STRONG>Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?</STRONG>
RUGAL
Commenta
-
-
Postato originalmente da : gimmy:
<STRONG>Io riesco a valutare sempre in base a due serie : se la seconda è molto inferiore alla prima,come ripetizioni ,allora sono a posto....in caso contrario ne faccio una terza</STRONG>
Nel tuo caso se posso permettermi ti suggerirei di tenere sotto stretto controllo il tempo di recupero tra una serie e l'altra perche solo cosi' secondo me il tuo metro per misurare l'intensita' diventa veritiero.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>
Nel tuo caso se posso permettermi ti suggerirei di tenere sotto stretto controllo il tempo di recupero tra una serie e l'altra perche solo cosi' secondo me il tuo metro per misurare l'intensita' diventa veritiero.</STRONG>
La terza serie la faccio comunque soltanto nella panca(qualche volta nelle trazioni) dove per un problema alla spalla che ho avuto qualche tempo fa ,nella prima serie sopprattutto, ho ancora un po paura
a spingere al massimo...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : giaga:
<STRONG>Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta