Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 serie o 2-3 serie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 serie o 2-3 serie?

    Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Dipende da quanto bravo sei a lavorare fino a cedimento e a quanto bravo sei a tenere alta l'intensita'.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : giaga:
      <STRONG>Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?</STRONG>
      secondo me e' anche una cosa soggettiva:e' facile che il mio corpo risponda meglio con 3 serie e il tuo invece con una soltanto... non credete anche voi che sia così?

      RUGAL

      Commenta


        #4
        2 serie hanno funzionato meglio di 3
        1 serie è troppo poco che la faccio per giudicare a dovere.

        Commenta


          #5
          Io riesco a valutare sempre in base a due serie : se la seconda è molto inferiore alla prima,come ripetizioni ,allora sono a posto....in caso contrario ne faccio una terza

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : gimmy:
            <STRONG>Io riesco a valutare sempre in base a due serie : se la seconda è molto inferiore alla prima,come ripetizioni ,allora sono a posto....in caso contrario ne faccio una terza</STRONG>

            Nel tuo caso se posso permettermi ti suggerirei di tenere sotto stretto controllo il tempo di recupero tra una serie e l'altra perche solo cosi' secondo me il tuo metro per misurare l'intensita' diventa veritiero.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ErikZ:
              <STRONG>Dipende da quanto bravo sei a lavorare fino a cedimento e a quanto bravo sei a tenere alta l'intensita'.</STRONG>
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : ErikZ:
                <STRONG>
                Nel tuo caso se posso permettermi ti suggerirei di tenere sotto stretto controllo il tempo di recupero tra una serie e l'altra perche solo cosi' secondo me il tuo metro per misurare l'intensita' diventa veritiero.</STRONG>
                esatto il tempo di recupero è fondamentale in questo caso.
                La terza serie la faccio comunque soltanto nella panca(qualche volta nelle trazioni) dove per un problema alla spalla che ho avuto qualche tempo fa ,nella prima serie sopprattutto, ho ancora un po paura
                a spingere al massimo...

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : giaga:
                  <STRONG>Avete avuto più risultati allenandovi con 1 serie oppure con 2 o 3?</STRONG>
                  Dipende dal gruppo muscolare
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    3,2,1 dipende
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎