If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TECNICA DI ALLENAMENTO CON I PESI: di Stuart McRobert
TECNICA DI ALLENAMENTO CON I PESI: di Stuart McRobert
Ciao ragazzi sapete un sito internet, oltre alla libreriadellosport, dove poter acquistare questo libro???
Purtroppo alla libreriadellosport non me lo possono mandare prima di settembre!!!
Prova ma ho paura per te che sia proprio la Ciccarelli ad essere chiusa in questo periodo. Su internet probabilmente lo troverai sempre non prima di settembre.
alba adriatica si trova in abruzzo provincia di teramo...è piccolo come paese circa 12000 abitanti però d'estate si riempie un macello xchè vengono moltissimi turisti!!!
X vance: ci sei mai stato ad alba o a tortoreto????
Speriamo che mi arrivi il libro...ieri notte o meglio sta mattina ho fatto l'ordine
Postato originalmente da : Tripper:
<STRONG>Ciao ragazzi sapete un sito internet, oltre alla libreriadellosport, dove poter acquistare questo libro???
Purtroppo alla libreriadellosport non me lo possono mandare prima di settembre!!!</STRONG>
Guarda tripper che le spedizioni le fanno fino al 5 di agosto per poi interromperle fino al 28, quindi hai ancora tempo, io ho ordinato sia Tec. di allenamento che O.B. e penso che mi arriveranno domani, mi è arrivata la mail di conferma con scritto ordine spedito!
Postato originalmente da : Atomix:
[qb]penso che mi arriveranno domani, mi è arrivata la mail di conferma con scritto ordine spedito!</STRONG>
Ma hai ordinato con corriere? Quando ho ordinato io (1 sett. fa) il servizio corriere era disabilitato. [/QB]
Ciao buk2 anche a te stessi problemi, io o ordinato ma ancora oggi non mi è arrivato, cmq. spero che arrivi domani visto che a te è arrivato dopo una settimana, anche quando ho ordinato io il servizio corriere era sospeso, quindi ho optato per il servizio posta espresso (che costa anche 1000 lire in più :mad boh io spero che mi arrivi gli aspetto con ansia.
L'ultimo libro che ho ordinato ad Olympian l'ho pagato con carta di credito e ho scelto 'corriere'.
Senonchè è arrivato pia PT e il postino, GRAN FURBONE, voleva ESSERE PAGATO (ma è stato rifiutato dal portiere).
La risposta di Olympian è stata che con pagamento con carta di credito loro fanno le spedizioni con quello che gli pare e che SPERAVANO (speravano ... e i soldi se li erano già pigliati) che l'ordine andasse a buon fine (son dovuto andare io stesso alle poste a ritirarmelo ... e pensare che avevo chiesto il corriere proprio per evitare sta' situazione).
A proposito : io pensavo, sulle prime, che il portiere avesse pagato e ritirato il pacco pagando .... sapete che mi hanno risposto ad Olympian ? .... praticamente ...zzi tuoi !!!
Postato originalmente da : Buk2:
Quando ho ordinato io (1 sett. fa) il servizio corriere era disabilitato. [/QB]
Come non detto, e' arrivato in questo momento col corriere e con 1 sett. di ritardo? Boh? Ora vado in ritiro spirituale a leggermi OB...Un volumazzo di 500 pagine.
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Oggi mi hanno chiamato quelli della Olympian e mi hanno detto che arriverà entro 3 giorni lavorativi......PERFETTO!!!!!
X vance: come mai te ne sei andato a roma?? x lavoro?? Ti dispiace aver lasciato Tortoreto??? ma non ci torni + x le vacanze qui????? (Un pò troppe domande vero?? se non vuoi rispondere non fa niente )
Cmq io un altr'anno me ne andrò a milano a fare l'università e non vedo l'ora xchè mi sono rotto di stare x 18 anni qui...l'unica cosa che mi dispiace e che dovrò lasciare gli amici!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta