salve...ho postato da poco le foto in PhotoGallery...
Volevo kiedervi consigli x qnto riguarda la skeda ke iniziero il nuovo anno subito dopo la Befana...
Finisco queste due settimana di un allenameno di 2 giorni a week nei quali ho messo solo ex base con velocità di esecuzione 3 0 3 ... una cosa stressante e distruttiva soprattutto x Squat e Stacchi...
Facendo questi ho capito ke cmq devo variare su ogni ex la velocità e nn farla in tutti veloce o lenta....
Devo premettere ke mi alleno a casa e nn ho macchine...ma una specie di rack, 2 Bilancieri e manubri e barra trazioni STOP
Ora volevo cominciare una skeda divisa in 3 week con una classica divisione:
Gambe-Spalle(A), Petto-Bicipiti(B), Dorso-Tricipiti(C)
A
Squat 4/8/10/12
Affondi 3x15
Lento Avanti 12/10/8/6
Alz.Lat. 3x15
Scrollate 3x20
B
Panca piana 4x6
Panca incl. manubri 3x8/10/12
Croci incl. 3x15
Bilanciere in piedi 4x12/10/8/6
Alternato seduto 3x12
C
Trazioni 4xMAX
Stacchi 4x8/10/10/12
Rematore Bilanciere 3x10
SkullCrasher 4x12/10/8/6
Skull presa inversa 3x12
VOlevo kiedervi cosa ne pensavate...e se mi potevate dire se Skiena e Gambe sono ben allenati oppure da modificare qlcsa...sicuramente devo aggiungere qlke ex per le gambe ma nn me ne vengono in mente... Spetto vostri suggerimenti!!! 'Azie!
Volevo kiedervi consigli x qnto riguarda la skeda ke iniziero il nuovo anno subito dopo la Befana...
Finisco queste due settimana di un allenameno di 2 giorni a week nei quali ho messo solo ex base con velocità di esecuzione 3 0 3 ... una cosa stressante e distruttiva soprattutto x Squat e Stacchi...
Facendo questi ho capito ke cmq devo variare su ogni ex la velocità e nn farla in tutti veloce o lenta....
Devo premettere ke mi alleno a casa e nn ho macchine...ma una specie di rack, 2 Bilancieri e manubri e barra trazioni STOP
Ora volevo cominciare una skeda divisa in 3 week con una classica divisione:
Gambe-Spalle(A), Petto-Bicipiti(B), Dorso-Tricipiti(C)
A
Squat 4/8/10/12
Affondi 3x15
Lento Avanti 12/10/8/6
Alz.Lat. 3x15
Scrollate 3x20
B
Panca piana 4x6
Panca incl. manubri 3x8/10/12
Croci incl. 3x15
Bilanciere in piedi 4x12/10/8/6
Alternato seduto 3x12
C
Trazioni 4xMAX
Stacchi 4x8/10/10/12
Rematore Bilanciere 3x10
SkullCrasher 4x12/10/8/6
Skull presa inversa 3x12
VOlevo kiedervi cosa ne pensavate...e se mi potevate dire se Skiena e Gambe sono ben allenati oppure da modificare qlcsa...sicuramente devo aggiungere qlke ex per le gambe ma nn me ne vengono in mente... Spetto vostri suggerimenti!!! 'Azie!
Commenta