Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evitare di perdere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    evitare di perdere massa

    ciao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
    ciao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie
    he no se non puoi allenarti tutta questa settimana mi sa che perderai tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora...
    ma dai per piacere una settimana di scarico non può farti che bene vedrai che l'anno prossimo ritorneria con più forze che mai...
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
      ciao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie
      quando hai finito di allenarti?
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        10 giorni fa,,,pensavo di fare qualche serie di piegamenti e addominali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
          10 giorni fa,,,pensavo di fare qualche serie di piegamenti e addominali
          si fai magari cosi qualche piegamento o qualche addominale se ti va...ma nel caso non li facessi ricorda che per cosi poco tempo e difficile perdere chissa cosa... non ti preoccupare non succede nulla
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            volevo chiderti ancora una cosa io facendo kick boxing 2 volte a settimana brucio tanto e avendo non così tanta massa ho paura di asciugarmi troppo hai qualke consiglio da darmi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
              volevo chiderti ancora una cosa io facendo kick boxing 2 volte a settimana brucio tanto e avendo non così tanta massa ho paura di asciugarmi troppo hai qualke consiglio da darmi?

              beh se il tuo problema e che non vuoi asciugarti allora la dieta e il fattore determinante
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                sisi faccio anche una dieta non la faccio in modo assai rigido pero la seguo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎