ciao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie
evitare di perdere massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiociao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie
ma dai per piacere una settimana di scarico non può farti che bene vedrai che l'anno prossimo ritorneria con più forze che mai...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiociao a tutti come posso fare per non perdere massa insto periodo di feste ....la mia palestra riapre il 2 gennaio,sapete darmi dei consigli anche dandomi per esempio esercizi da fare a casa,premetto che ho solo un manubrio ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio10 giorni fa,,,pensavo di fare qualche serie di piegamenti e addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiovolevo chiderti ancora una cosa io facendo kick boxing 2 volte a settimana brucio tanto e avendo non così tanta massa ho paura di asciugarmi troppo hai qualke consiglio da darmi?
beh se il tuo problema e che non vuoi asciugarti allora la dieta e il fattore determinante
Commenta
-
Commenta