Complimenti ad Armando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Complimenti ad Armando!

Complimenti ad Armando e al suo bollettino alla competenza dimostrata in ogni suo intervento sia sul forum che su email.
    Credo che il Bollettino in se' nonostante sia molto semplice vale piu' di tanti altri siti gestiti pseudo esperti i quali conoscono solo un modo per allenarsi e basta! una volta postai ad uno di questi siti la tabella abbreviata di HD2 e loro di buona risposta mi risposero: spero che il tuo obbiettivo non sia l'ipertrofia perche' con una tale tabella miglioreresti solo la forza che buffoni! Quindi complimenti ad Army.
    Enrico e stop!
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>Complimenti ad Armando e al suo bollettino alla competenza dimostrata in ogni suo intervento sia sul forum che su email.
    Credo che il Bollettino in se' nonostante sia molto semplice vale piu' di tanti altri siti gestiti pseudo esperti i quali conoscono solo un modo per allenarsi e basta! una volta postai ad uno di questi siti la tabella abbreviata di HD2 e loro di buona risposta mi risposero: spero che il tuo obbiettivo non sia l'ipertrofia perche' con una tale tabella miglioreresti solo la forza che buffoni! Quindi complimenti ad Army. </STRONG>
    Mi associo ad Erikz....complimenti Army!

Inoltre ti volevo ringraziare per essere sempre così disponibile e paziente

Certe volte non so come fai a sopportarmi o a rispondere alle mie intuizioni cazzute!

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

concordo

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
        <STRONG>Complimenti ad Armando e al suo bollettino alla competenza dimostrata in ogni suo intervento sia sul forum che su email.
        Credo che il Bollettino in se' nonostante sia molto semplice vale piu' di tanti altri siti gestiti pseudo esperti i quali conoscono solo un modo per allenarsi e basta! una volta postai ad uno di questi siti la tabella abbreviata di HD2 e loro di buona risposta mi risposero: spero che il tuo obbiettivo non sia l'ipertrofia perche' con una tale tabella miglioreresti solo la forza che buffoni! Quindi complimenti ad Army. </STRONG>
        Vai Armando sei GRANDE!!!....ops scusate...ma chi è stò ARMANDO?...

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
        X