Le mie prime foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Beh, diciamo che per essere due anni che ti alleni (e solo l'ultimo in modo serio) i risultati si vedono.

Comunque se devo essere sincero i bicipiti vanno migliorati e la definizione non mi sembra ottimale.
    Dubito che tu sia all' 8% perché gli addominali qusi non si vedono. E poi se tu fossi all'8% io sarei al 4% (il che ti assicuro non è assolutamente vero purtroppo).
    Ad esempio nella foto che metto alla fine di ogni post non ero sotto il 10% di grasso.

Comunque io mi alleno da 10 anni (di cui 4 controllando alimentazione), quindi tu hai molta strada davanti. Impegnati e vedrai che i risultati arriveranno.

P.S: Perchè non postate le foto nell'apposito post che c'è in questa sezione? Ci siamo in molti e sarebbe bello ampliarlo. Metti le tue foto anche la .
    Ecco il link:

Last edited by Niko; 11-08-2001, 17:50:00.

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      Ottimo per essere agli inizi direi 7,5!!
      tutti i gruppi muscolari presentono una buona ipertrofia ... tutti dicono dorso carente... io non direi il problema è una cattiva posa ... quando posi di doppi bicipiti post. allarga bene i dorsali non stringere le scapole enon tirare i trapezi cmq continua naturalmente da natural e vedrai ke ki ti ha dato 4,5 dovrà inkinarsi sotto l'ombra dei tuoi dorsali
      BUON ALLENAMENTO
      Anche a mio avviso il dorso potrebbe rissultare migliore con una posa più appropiata!!!
      Cmq nn sei male!
      Secondo me però ti sei tirato troppo frettolosamente,ne pagano le conseguenze gli addominali che risultano ancora un pò appannengi!!!

...continua così!

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Strutturalmente sembri portato alla definizione (forse piu della massa) comunque sei sulla buona strada complimenti ciao.
        Enrico e stop!

Commenta

• tarzan
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 554
          • 0
          • 0
          • Bellinzona - Svizzera
          • Send PM

Ciao, complimenti in un anno e mezzo hai ottenutto otttimi risultati, qualche appunto:
          - per il dorso penso anche io che sia una questione di posa che non lo fa apparire molto
          - la definizione anche se c'é non é sicuramente di un 8 % di grasso a me gli addominali si intravedono bene (se li contraggo si vedono molto bene) e sto circa all 11 %
          - il braccio seppur migliorabile mi sembra strano che possa essere di soli 31,5 cm almeno che tu non lo prenda rilassato io ho circa 38,5 cm (molto poco rispetto al resto) e non vedo grosse differenze

Continua così..

Ciao

Commenta

Working...
          X