Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
i principi di poliquin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose il Bandini mi fa usare lo scanner un regalino ve lo faccio, và
Commenta
-
-
E' un buon libro tutto sommato.Da molto l'impressione però di predicar bene e razzolar male,soprattutto quando poi espone le tabelle di allenamento che sembrano estranee a quanto detto nella parte descrittiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi so che gia si è parlato di poliquin di cianti e quant'altri...... ma volevo sapere se qualcuno aveva letto i principi di poliquin ( non so se sia l'unico libro )..... è una spesa inutile o ne vale la pena????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioVale assolutamente la spesa, se decidi di acquistarlo: è tra i migliori testi non universitari (weineck e bosco andrebbero letti, ad esempio) disponibili in italiano. I suoi "principi" sono ottimi, trattano di tutto quello che un appassionato può ricercare sia in linee generali che più specificamente, dedicando ciascuno degli ultimi capitoli a un gruppo muscolare in particolare (ricordiamo che poliquin è autore anche di "vincere la gara per le braccia"). Se inserisse anche qualche scheda in più sarebbe un testo da 9.
Mio voto: 8-
quopto anch'io in pieno...i principi di poliquin è un grande testo!
Appunto,peccato perchè offre appunto dei principi e non parla di come impostare un programma annuale di allenamento,con vari esempi di schede...
questa l'unica pecca...
un'altra pecca è che potrebbe scrivere un altro libro più recente !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioA me ha più o meno deluso, in ogni paragrafo comincia criticando gli altri e già questo predispone male, poi alla fine ti chiedi: "ma cosa ha detto lui?" Dice tutto e il contrario di tutto, così sono bravi tutti.
sì è vero,è molto polemico...quasi divertente direi...
però devi ammettere che offre degli ottimi spunti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio l'ho letto, ma non ho capito se esiste un "metodo poliquin"
un metodo poliquin?mah,non si capisce...
si può intuire che è uno che si allena con parecchio volume,e che ama i superset...sigpic
Commenta
-
Commenta