Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra!

    Finalmente dopo un anno di qualche peso in casa... oggi sono entrato in una palestra. Ho cercato di tirare al max per quanto mi permette allo stato attuale il mio fisico (alla lat machine per esempio non tirando al max - ma quasi - faccio 55 kg...) Lo so che non è un gran che però ho cercato di seguire le regole del B.I.I.O.e dopo 45 minuti ero veramente morto! E' normale che mi sia stancato così? O è il poco allenamento? Forse avrei potuto fare un'altra serie di panca per stressare maggiormente i pettorali però avendo le braccia gia allo stremo ho preferito lasciar perdere... non volevo restarci sotto, anche se erano solo 30 kg (pero dannazione sembravano mooooolti di +!!!!!) Per voi è meglio tirare allo stremo oppure fermarsi una "tacca" prima per precauzione, almeno le prime volte?
    Ciao gente e buon allenamento!

    #2
    cerca di abbituarti gradualmente agli esercizi se sei all'inizio.

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta. Quando posso incominciare a spingere al max? Devo lasciare che il corpo si abitui a sforzi repentini e violenti? C'è un allenamento specifico?

      Commenta


        #4
        A proposito (anzi sproposito): come si prendono le misure degli arti e del tronco? vorrei postarvele per chiedervi dove secondo voi devo concentrare piu gli sforzi. Se riuscissi vi manderei anche una foto (così ridete anche un po'... sob sob ) per farvi vedere come si puo essere magri
        Cmq io sono 178 per 71-72 kg (con maniglia dell'amore annessa ma a parte quello in forma)
        CIAO!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Me81:
          <STRONG>A proposito (anzi sproposito): come si prendono le misure degli arti e del tronco? vorrei postarvele per chiedervi dove secondo voi devo concentrare piu gli sforzi. Se riuscissi vi manderei anche una foto (così ridete anche un po'... sob sob ) per farvi vedere come si puo essere magri
          Cmq io sono 178 per 71-72 kg (con maniglia dell'amore annessa ma a parte quello in forma)
          CIAO!</STRONG>
          con il metro da sarti.
          p.S: niente foto please,già quelle di daniel mie e di conan hanno fatto vomitare abbastanza gente...

          Commenta


            #6
            Merda ma così mi distruggi!!! Cmq dato che sono buono non le postero per ora... aspetterò per umiliarti... (ma perchè non riesco nemmeno io a prendermi sul serio!? magari provaci tu flex...)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Me81:
              <STRONG>Merda ma così mi distruggi!!! Cmq dato che sono buono non le postero per ora... aspetterò per umiliarti... (ma perchè non riesco nemmeno io a prendermi sul serio!? magari provaci tu flex...) </STRONG>
              Ok tu prendo sul serio.tra un anno esatto posterò le mie foto e vedrò quanto e se sarò cambiato,tu posterai le tue.
              Hai un anno per trovare il modo di umiliarmi.

              Commenta


                #8
                Non arrivare mai a cedimento per il primo mese e fai 3 serie per esercizio poi al secondo mese riduci a due le serie e cerca di arrivare a qualcosa in piu' come intensita' al terzo mese prova ad arrivare a cedimento e se sei bravo in monoserie.
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  (era una battuta la mia)

                  Commenta


                    #10
                    Eh eh eh meglio per te non so se ricordi cosa mette nella ciambella mia nonna...
                    Ciao!!!

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : ErikZ:
                        <STRONG>Non arrivare mai a cedimento per il primo mese e fai 3 serie per esercizio poi al secondo mese riduci a due le serie e cerca di arrivare a qualcosa in piu' come intensita' al terzo mese prova ad arrivare a cedimento e se sei bravo in monoserie.</STRONG>

                        Made in heavy duty

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : ErikZ:
                          <STRONG>Non arrivare mai a cedimento per il primo mese e fai 3 serie per esercizio poi al secondo mese riduci a due le serie e cerca di arrivare a qualcosa in piu' come intensita' al terzo mese prova ad arrivare a cedimento e se sei bravo in monoserie.</STRONG>
                          ErikZ, ora smettila con stà storia delle monoserie, basta! Non ce la faccio più, ma chi ti dice di allenarti in questo modo!
                          Ma vedi un pò....

                          Armando
                          Kinesiologia Sportiva
                          www.armandovinci.com

                          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                          Commenta


                            #14
                            uff.. ma voi sapete conatre solo fino a 1????

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : flexer77:
                              <STRONG>uff.. ma voi sapete conatre solo fino a 1????</STRONG>

                              Si siamo handicappati.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎