Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa Quadra bar!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa Quadra bar!!

    Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!

    #2
    Postato originalmente da : Marco80:
    <STRONG>Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!</STRONG>

    secondo me con i manubri ti cede prima la presa, ma poi dove ti alleni ne hanno così pesanti?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      guarda che se fatti bene col bilancere non sono pericolsi.

      io mi trovo bene.

      cmq anche con i manubri va bene.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>guarda che se fatti bene col bilancere non sono pericolsi.

        io mi trovo bene.

        cmq anche con i manubri va bene.</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : vance:
          <STRONG>
          secondo me con i manubri ti cede prima la presa, ma poi dove ti alleni ne hanno così pesanti?
          </STRONG>
          Va bene .... però ...
          l'ho fatto per mesi ed è proprio così. Usavo 2 manubri un po' più lunghi dei 'classici' (fabbro) ma, soprattutto il fatto di avere meno vincoli di movimento di un bilancere, ti 'distrugge' la presa.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Fino ad un certo limite di peso potrebbero andare bene, anche se penso che i manubri ti si possano muovere un po troppo.
            Arrivato a pesi consistenti, non credo che potresti eseguire gli stacchi con i manubri.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Marco80:
              <STRONG>Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!</STRONG>
              Ma perchè non fai squat e stacchi gambe tese (manubri o bilanciere) il top...per chi può farlo e per chi ha l'attrezzatura da squat!

              Meglio se sono nella stessa seduta, così non stressi la schiena in modo eccessivo in due sedute distinte!

              FIND A WAY

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                scusate l'ignoranza ( non ho mai provato) ma come mai coi manubri si dovrebbero aver problemi di presa? adesso uso la trap bar, quindi ho una presa analoga a quella dei manubri e mi trovo da dio.

                X MARCO 80: fatti costruire da un fabbro, portandogli le misure, una trap bar.
                io ho speso 100 mila.
                chiedi al titolare della palestra se gliela puoi lasciare.

                Commenta


                  #9
                  Perchè i singoli manubri oscillano un pochino e con carichi pesanti queste piccole oscillazioni le senti molto sulla presa. In più non hai modo di compensare carenze di una mano con l'altra).

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎