Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!
Alternativa Quadra bar!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Marco80:
<STRONG>Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!</STRONG>
secondo me con i manubri ti cede prima la presa, ma poi dove ti alleni ne hanno così pesanti?Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
-
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>
secondo me con i manubri ti cede prima la presa, ma poi dove ti alleni ne hanno così pesanti?
</STRONG>
l'ho fatto per mesi ed è proprio così. Usavo 2 manubri un po' più lunghi dei 'classici' (fabbro) ma, soprattutto il fatto di avere meno vincoli di movimento di un bilancere, ti 'distrugge' la presa.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Marco80:
<STRONG>Ho pensato che da settembre invece di fare gli stacchi normali col bilancere(pericolosi) e non avendo la trap bar(quadra) pensavo di sostituirli con gli stacchi fatti tenendo in mano 2 manubri pesanti con le braccia distese lungo il corpo! E' ok come idea? Lo squat lo dovrei fare lo stesso? Poichè sono nella stessa seduta!</STRONG>
Meglio se sono nella stessa seduta, così non stressi la schiena in modo eccessivo in due sedute distinte!
FIND A WAY
Armando
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza ( non ho mai provato) ma come mai coi manubri si dovrebbero aver problemi di presa? adesso uso la trap bar, quindi ho una presa analoga a quella dei manubri e mi trovo da dio.
X MARCO 80: fatti costruire da un fabbro, portandogli le misure, una trap bar.
io ho speso 100 mila.
chiedi al titolare della palestra se gliela puoi lasciare.
Commenta
-
Commenta