Parallele SOLO per i tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

io faccio entrambe le versioni - sono esercizi molto diversi

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Neanchio sento il petto lavorare efficacemente nelle dip larghe per il petto, ma lo sento intromettersi troppo nelle dip strette quando i tricipiti sono freschi. Quindi le preferisco come secondo esercizio con tricipiti già affaticati da un french press: riesco ad isolarlo meglio e l'efficacia dell'esercizio migliora
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

nel mio caso invece le sento moltissimo nel petto, pure le poche volte che ho provato a farle per i tricipiti. Per i tri preferisco quelle tra le panche.

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

io li sento sulle spalle, anche dolore....

Commenta

• lucaflanker
            Bodyweb Member

• Jul 2007
            • 771
            • 4
            • 17
            • Send PM

io quando sovraccarico sento benissimo sia il petto che i tricipiti....

mi capita di non sentire i tricipiti ogni tanto ma a quel punto prendo la btugola e sistemo la distanza trle due sbarre(parallele appunto) serro e incomincio il lavor sentendo parecchio lavoro sui tricipiti....attenzione quindi che forse basta una piccola modifica...provate prima di accantonare questo esercizio a mio parere ottimo
            sigpic

Commenta

Working...
            X