ciao... pensavo di ricominciare a settembre con questa scheda alla mc robert modificata da me...
A
squat 2 x 10-14
calf 2 x 14-20
sbarra larga 2 x 6-10
sbarra stretta 2 x 6-10
B
panca inclinata 3 x 6-10
lento con trap bar 2 x 6-10
scrollate con trap bar 2 x 6-10
addome 2 x 20-30
...ora lo so che tu preferisci le full body ma obiettivamente che ne pensi?
ti do i miei dati 1.70 x 56 kg ossatura esile poco + di un anno di allenamento, 19 anni ...
siccome sollevo carichi abbastanza leggeri(x esempio 64 squat,50 panca) il mio allenatore (seguace di tozzi) mi ha detto di fare un periodo di circa 2 mesi di forza a settembre...tu che dici, e' meglio incominciare subito a fare massa aumentando gradualmente i carichi settimanalmente o fare sta cosiddetta ''forza'' come dice lui?
p.s. il lento con trap bar come lo esegui ? mi spiego, dove ti metti? x riposare la trap come ti comporti?
p.p.s. grazie x i bollettini che mi stai spedendo sistematicamente sono davvero ben fatti! grazie ciao
A
squat 2 x 10-14
calf 2 x 14-20
sbarra larga 2 x 6-10
sbarra stretta 2 x 6-10
B
panca inclinata 3 x 6-10
lento con trap bar 2 x 6-10
scrollate con trap bar 2 x 6-10
addome 2 x 20-30
...ora lo so che tu preferisci le full body ma obiettivamente che ne pensi?
ti do i miei dati 1.70 x 56 kg ossatura esile poco + di un anno di allenamento, 19 anni ...
siccome sollevo carichi abbastanza leggeri(x esempio 64 squat,50 panca) il mio allenatore (seguace di tozzi) mi ha detto di fare un periodo di circa 2 mesi di forza a settembre...tu che dici, e' meglio incominciare subito a fare massa aumentando gradualmente i carichi settimanalmente o fare sta cosiddetta ''forza'' come dice lui?
p.s. il lento con trap bar come lo esegui ? mi spiego, dove ti metti? x riposare la trap come ti comporti?
p.p.s. grazie x i bollettini che mi stai spedendo sistematicamente sono davvero ben fatti! grazie ciao
Commenta