Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per Sly,Gore,Elfe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per Sly,Gore,Elfe

    Ragazzi in futuro vorrei provare a salire su un palco,magari fare l'hp,attualmente sono 1,66m x 75kg la mattina a digiuno,addome visibile perche' abbastanza ipertrofizzato ma sono circa al 15%.Non ho la camera,pero' nelle feste me la regaleranno credo,e postero' le foto

    Ora io non mi sono mai tirato sotto il 10%bf,per cui non so a quanti kg scenderei facendo un tiraggio accettabile e inoltre non so quanto tempo ci vorra'.

    L'obiettivo potrebbe essere nel 2009,quindi ho un anno e mezzo a disposizione.

    Avevo in mente di scendere attorno al 10% e poi fare una massa pulita,massimo fino al 12%.Che dite? Inoltre volevo sapere,partendo dal 12%,quante settimane prima si deve iniziare la preparazione.

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi in futuro vorrei provare a salire su un palco,magari fare l'hp,attualmente sono 1,66m x 75kg la mattina a digiuno,addome visibile perche' abbastanza ipertrofizzato ma sono circa al 15%.Non ho la camera,pero' nelle feste me la regaleranno credo,e postero' le foto

    Ora io non mi sono mai tirato sotto il 10%bf,per cui non so a quanti kg scenderei facendo un tiraggio accettabile e inoltre non so quanto tempo ci vorra'.

    L'obiettivo potrebbe essere nel 2009,quindi ho un anno e mezzo a disposizione.

    Avevo in mente di scendere attorno al 10% e poi fare una massa pulita,massimo fino al 12%.Che dite? Inoltre volevo sapere,partendo dal 12%,quante settimane prima si deve iniziare la preparazione.

    Grazie

    Complimenti per la tua scelta di iniziare l'agonismo.Credo che hai ancora della strada da fare, ma l'importante e' iniziare.
    Ora attendi i consigli di chi gia' calca i palchi.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      complimenti per la scelta, ma il primo consiglio che mi vien da darti è di lasiar perdere calcoli e percentuali, che non ti porteranno mai da nessuna parte, e iniziare quanto prima una "ripulita" della dieta e un'intensificazione degli allenamenti
      una cosa utilissima e anzi basilare sarebbe affidarti nelle mani di un ottimo preparatore, che ti valuti e tui segua PERSONALMENTE valutanto obiettivamente i tuoi progressi
      sei in gamba e farai benissimo di sicuro
      sulla durata..beh dipende da un sacco di fattori...
      io ho perso 13 kg in 8 settimane per presentarmi a Saint Vincent...ma con dieta allenamento AEROBICA e ZERO distrazioni ffiguriamoci sgarri
      pianifica tutto il prima possibile, sappi che più tieni la dieta più puoi permetterti di renderla "meno stressante" almeno fino a poche settimane dall'evento.
      la pelle fina arriva sempre per ultima, diciamo che per essere decenti un paio di mesi bastano se sei già con addome ben in vista; per essere competitivi triplicherei..per essere spaziali beh dipende da madre natura

      (tanto più sei magro tanto più devi starci attento, tanto più sei fuori forma tanto più puoi ottenere tanto e subito..ma quel tanto non sarà mai l'optimum se non ti dai molta molta pazienza)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Grazie Master e grazie Sly!

        sono calabrese,conoscete qualche buon preparatore da queste parti?

        Sulla dieta e la costanza non ho problemi,pensa che il mio cibo preferito sono le uova...

        per l'allenamento purtroppo per questioni lavorative non riesco a fare piu' di 3 wo a settimana,faccio spinta trazione gambe
        Che intendi per intensificare?

        Commenta


          #5
          va benissimo 3 volte a settimana e segui una split ideale a mio avviso.
          purtroppo non conosco gente dalle tue parti essendo al nord, però al cnetro e al sud si organizzano diverse gare durante l'anno, ad esempio grazie all'impegno della CSEN



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            dopo queste feste vedro' di cercare qualcuno...intanto metto giu' un'alimentazione pulita pulita

            a presto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎