If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono dello stesso parere... ma mi trovo nell'impossibilità di recarmi in palestra tre volte la settimana. oppure potrei farlo ma finirei col dover saltare e risultare incostante...
sono dello stesso parere... ma mi trovo nell'impossibilità di recarmi in palestra tre volte la settimana. oppure potrei farlo ma finirei col dover saltare e risultare incostante...
oggi ho attuato il nuovo allenamento gentilmente offertomi da voi e mi sorge subito una piccola domanda: gli esercizi per i vari gruppi muscolari li posso "intrecciare" o devo eseguire necessariamente prima tutti gli esercizi per i pettorali, poi tutti quelli per i bicipiti ecc ecc...
magari ne avete gia dibattuto ma facendo un search non trovo quale sarebbe la soluzione ottimale...
No! Gli esercizi devi eseguirli con un certo ordine!
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
No! Gli esercizi devi eseguirli con un certo ordine!
aaaaazzzz.... sono due anni che non faccio mai piu di un esercizio di seguito per lo stesso muscolo, ne faccio uno es per i bicipiti e poi per farli riposare ne faccio uno di un'altro gruppo muscolare e dopo un po torno sui bicipiti. sono stato un folle?
aaaaazzzz.... sono due anni che non faccio mai piu di un esercizio di seguito per lo stesso muscolo, ne faccio uno es per i bicipiti e poi per farli riposare ne faccio uno di un'altro gruppo muscolare e dopo un po torno sui bicipiti. sono stato un folle?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta