Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecnica di allenamento con i pesi (McRobert)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecnica di allenamento con i pesi (McRobert)

    assolutamente sì, vista soprattutto l'incompetenza che gira nelle palestre

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.


    #2
    Postato originalmente da : vance:
    <STRONG>assolutamente sì, vista soprattutto l'incompetenza che gira nelle palestre

    ciao</STRONG>

    Concordo

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Kaiser Soze:
      <STRONG>
      Concordo

      Kaiser Soze</STRONG>
      E' fondamentale....a me ha fatto scoprire tanti errori che facevo in certi esercizi ed inoltre dopo averlo letto tutto un paio di volte mi ha dato una visione di ciò che è sempre sbagliato e di quello che invece è sempre consigliabile per la nostra salute


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        è fondamentale non tanto perchè illustra gli esercizi, ci sono decine di libri così, ma perchè è l'unico che illustra i problemi connessi con esecuzioni sbagliate o potenzialmente pericolose. comprare!!!!
        ciao rillo

        Commenta


          #5
          e' un discreto libro, ma non è vangelo!!!!

          ...di praticoni nel mondo ce ne sono tanti e non mi sembra che McRobert, malgrado le buone intenzioni e l'esperienza (ma quella ce l'hanno anche i praticoni!!!!) abbia studiato biomeccanica...

          Commenta


            #6
            Una buona spesa
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Dark Side:
              <STRONG>e' un discreto libro, ma non è vangelo!!!!

              ...di praticoni nel mondo ce ne sono tanti e non mi sembra che McRobert, malgrado le buone intenzioni e l'esperienza (ma quella ce l'hanno anche i praticoni!!!!) abbia studiato biomeccanica...</STRONG>
              Personalmente mi fido più dell'esperienza di McRobert che di tanti pseudo-scienziati/medici/preparatori atletici che magari consigliano lo squat con i talloni sollevati o la leg extension o il lento dietro ecc..., tutti esercizi che biomeccanicamente fanno lavorare bene i muscoli ma che a lungo andare ti rovinano.

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : giaga:
                <STRONG>E' fondamentale....a me ha fatto scoprire tanti errori che facevo in certi esercizi ed inoltre dopo averlo letto tutto un paio di volte mi ha dato una visione di ciò che è sempre sbagliato e di quello che invece è sempre consigliabile per la nostra salute </STRONG>

                Commenta


                  #9
                  Tecnica di allenamento con i pesi (McRobert)

                  chi lo ha letto lo consiglia?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎