Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi dopo uno squat a 20 rip rest-pause...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non penso che la cosa sia legata solamente all' intensità, se così fosse vorrebbe dire che gente che non ha mai vomitato, come me e maxpower,si allena da "PIPPAROLO SENZA COGLIONI"....e la cosa offende il mio orgoglio.
    Su un vecchio Olympian' s dovrebbe esserci un articoletto di Bill Philips o di Poliquin che dà una spiegazione scientifica.Qualcosa che ha a che fare con acidi,Ph e balle varie...
    Propone anche 1 o + rimedi al vomito(sì lo so che fà molto hardcore ma io preferirei non vedervi sboccare!)
    Stasera cerco l' articolo e domani o ve lo trascrivo oppure lo scansiono e lo posto.
    Sciao e in bocca allo sbocco!

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Non ho mai vomitato e non capisco voi come facciate a vomitare. Forse non raggiungo l'intensita ? Non credo anche perchè il muscolo lo ammazzo a dovere eppure niente!

      max_power</STRONG>
      Ma tu non fai lo squat!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #18
        Non ho mai vomitato e non capisco voi come facciate a vomitare. Forse non raggiungo l'intensita ? Non credo anche perchè il muscolo lo ammazzo a dovere eppure niente!

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : MadBebe:
          <STRONG>Ieri sera c'è mancato poco...

          MadBebe</STRONG>
          E' sto caldo bastardo!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #20
            IO ci sono andato vicino in compenso scoreggio come un coala
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              beh ieri per il caldo dopo lo squat per la prima volta ho avuto un giramento.

              caldo bastardo.

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : ErikZ:
                <STRONG>IO ci sono andato vicino in compenso scoreggio come un coala </STRONG>

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>IO ci sono andato vicino in compenso scoreggio come un coala </STRONG>
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Ti sembra che la pressa con 250 kg sopra per 20 rep non sia faticosa ? Forse non come lo squat ma la fatica c'è ! Aggiungi un po' di caldo...

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Sporadicamente anch'io faccio la pressa con 230 kg ma è molto meno faticosa dello squat con 110 kg. Però anche la pressa ha un valore importante nell'allenamento!

                      Commenta


                        #26
                        Postato originalmente da : max_power:
                        <STRONG>Ti sembra che la pressa con 250 kg sopra per 20 rep non sia faticosa ? Forse non come lo squat ma la fatica c'è ! Aggiungi un po' di caldo...

                        max_power</STRONG>
                        Non esiste un esercizio straziante come lo squat
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #27
                          Io per rendere l'allenamento con la pressa massacrante faccio in superserie pressa e stacco a gambe tese con manubri con scrollata nella posizione eretta senza mai appogiare i manubri a terra prova!
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #28
                            ...io dopo lo squat mi devo subito sedere se no svengo!

                            Commenta


                              #29
                              Postato originalmente da : Gawain:
                              <STRONG>Non esiste un esercizio straziante come lo squat</STRONG>
                              Lo so...e ne sono pienamente consapevole! Ma anche la pressa portata ad alti livelli è faticosa.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎