Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi

    vorrei chiedere a tutti nei primi mesi che sono passati al B.I.I di quanto sono aumentati?in kg per piacere.

    Sapete xchè io ho sentito che persone Hardgainer in solo 2 mesi sono aumentati di 5 kg come hanno fatto?
    Io ho usato una mezza scheda B.I.I mezza perche' la usavo 3 volte a settimana e non c'erano stacchi da terra e squat. e sono aumentato in meno di un mese mezzo kilo,pero' premetto che non uso integratori e non seguo una dieta.
    Voi che ne pensate i vostri progressi in kg quali sono stati?il mio è buono come progresso(sempre con quella premessa sopra citata)?mi dite i vostri?
    Questo mese sto usando una scheda molta buona è vera B.I.I. e penso sia ottima,me li sento i dolori prima non tanto,quando usavo quella da pompatore i dolori l'ho sentiti solo i primi giorni poi niente +.E' buona anche perchè è stata rivista + volte e alla fine è stata ritoccata da Gawain che ringrazio..
    Per piacere mi dite i vostri progressi?e se i miei sono buoni,ciao e grazie
    se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

    #2
    Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
    <STRONG>Sapete xchè io ho sentito che persone Hardgainer in solo 2 mesi sono aumentati di 5 kg come hanno fatto?</STRONG>
    Sinceramente anch'io ho sentito di progressi simili... bisogna vedere quale percentuale, di quei KG, e' pero' composta di pura massa magra.
    Per questo ti consiglierei di non dar troppo retta alla bilancia classica (anche quella ad... impedenziometria, si scrive cosi ? da' i numeri di tanto in tanto a quanto ho potuto vedere).

    Augh, grande pompatore ha parlato.

    Saluti
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=16&t=000577


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        si ma io voglio sapere i progressi dei primi mesi con precisione i primi 2 mesi che avete usato l'allenamento di tipo b.i.i.
        se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

        Commenta


          #5
          sono auementato mezzo kg in meno di un mese e 1.5 cm le spalle e 1 cm il petto tutto il resto dei muscoli non è auementato,premetto che non facevo stacchi e squat..Come sono i risultati?
          se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

          Commenta


            #6
            se tu adeguassi anche l'alimentazione vedresti che risultati.

            Commenta


              #7
              si ma non mi dite com'è 1/2 kg in un mese?e i cm vanno bene?

              P.S. per l'alimentazione potreste farmi una tabella alimentare?

              ho letto un articolo so olimpian e consigliano cicli di alimentazione ipercalorica a cicli di alimentazione non ipercalorica dicono che si cresce anche senza allenamento,cmq posso avere una dieta ipercalorica?io non so dovre prendere l'iniziativa
              se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
                <STRONG>si ma non mi dite com'è 1/2 kg in un mese?e i cm vanno bene?

                P.S. per l'alimentazione potreste farmi una tabella alimentare?

                ho letto un articolo so olimpian e consigliano cicli di alimentazione ipercalorica a cicli di alimentazione non ipercalorica dicono che si cresce anche senza allenamento,cmq posso avere una dieta ipercalorica?io non so dovre prendere l'iniziativa</STRONG>
                Sei iscritto al bollettino?...Nel prossimo numero c'è un articolo sull'alimentazione.....il link è: http://www.bollettino.homestead.com

                TRAIN HARD

                Armando

                P.S.:Perdonate la pubblicità.....
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Nel mio primo mese da BII sono aumentato circa 3 kg.
                  Il fatto è che se non curi l'alimentazione non puoi avere buoni risultati .

                  A mio parere in scala dal piu' importante al meno importante ci sono i seguenti fattori:

                  1 alimentazione
                  2 allenamento/riposo
                  3 integrazione
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Io sono aumentato di 5kg nei primi 2 mesi(61-66),mantenendo però inalterato l'indice di massa adiposa al 12%,quindi facendo qualche conto dovrebbero essere circa 4 kg di massa magra ,inoltre avevo aumentato in maniera notevole i carichi.
                    Prima di quei 2 mesi avevo inoltre sospeso l'allenamento 3 settimane per ricaricare al massimo prima di partire con il BII.
                    Quei 2 mesi sono stai uno shock positivo per la mia muscolatura che era in stallo da circa 2 anni passati ad esempio a fare 16 serie x i pettorali con carichi modesti.
                    Dopo quei 2 mesi ci sono stati momenti di stallo (solo in termini di aumento massa)e ora se tiro sù 1 kg in 3 mesi è un miracolo...ma il carico che aumenta seduta dopo seduta mi dà una grandissima soddisfazione

                    Commenta


                      #11
                      Fai i conti con te stesso: se incrementi i carichi di volta in volta hai la garanzia che i tuoi muscoli sono cresciuti.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎