Sono rimasto malissimo quando un signore che ormai è + di 20 anni che si allena nella palestra dove vado io mi ha detto, quando è arrivato il momento di chiacchierare un pò, che allenarsi 2 volte la settimana non serve a niente e che farei meglio a smettere! Non so perchè dice così? Ha detto che lui ha iniziato a 16 anni e che si è sempre allenato minimo 3 volte a settimana anche se ha detto che il top è 4 volte "doppiando" 1 muscolo alla settimana! Premetto che è enorme e che da giovane aveva 39 di braccio da freddo, ma non so perchè mi abbia detto così, anche perchè dopo aver letto il libro di Tozzi sono sempre più attratto dal Breve e Intenso e non troppo Organizzato(scarico a parte)!
Aspetto conforto da voi e risposte che mi chiariscano le idee!!! Grazie!
Ha! Sono 184 circa per circa 68kg e per me è molto difficile progradire nell'aumento del peso nonostante la forza aumenti! Come mai mi succede così? Non l'ho mai capito!! Aiutatemi! Faccio una scheda BII divisa in A e B fatta da Gawain!
Vi aspetto numerosi in questo post!!
Aspetto conforto da voi e risposte che mi chiariscano le idee!!! Grazie!
Ha! Sono 184 circa per circa 68kg e per me è molto difficile progradire nell'aumento del peso nonostante la forza aumenti! Come mai mi succede così? Non l'ho mai capito!! Aiutatemi! Faccio una scheda BII divisa in A e B fatta da Gawain!
Vi aspetto numerosi in questo post!!
Commenta