Originariamente Scritto da deep70
Visualizza Messaggio
Anno Nuovo,nuova Scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deep70 Visualizza MessaggioCiao.. sto assumendo nitroxy3 + kre - alkalyn, con evvidenti risultati, ho sentito dire che c'è un limite riguardo all'assunzione di enrambi.. 8 - 10 settimane.. si dice che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere, è vero??? per quanto tempo si puo continuare a prendere enmtrambe ininterrottamente???
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
ciao e grazie...
devo essere proprio un immondo se fra tanti 3d hai scelto proprio il mio
Commenta
-
-
michè ma le scrollate le fai cn il bilanciere?? se si è la stessa cosa se si fa cn i manubri perchè in pale mia i manubri arrivano a 38 kg e sn un po leggeri ormai... ho chiesto al mio istruttore e ha detto che sn un esercizio completamente diverso perchè varia la posizione delle mani.. bo tu ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomichè ma le scrollate le fai cn il bilanciere?? se si è la stessa cosa se si fa cn i manubri perchè in pale mia i manubri arrivano a 38 kg e sn un po leggeri ormai... ho chiesto al mio istruttore e ha detto che sn un esercizio completamente diverso perchè varia la posizione delle mani.. bo tu ke dici?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocon il bilancere l'omero è leggermente intraruotato rispetto ai manubri, solo che nelle scrollate l'omero non esegue movimenti. mi sa un po' di cagata sta cosa, ma non ne sono sicuro... io non credo cambi molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioallora dalla settimana prossima le faccio cn il bilanciere.. mikè ci dobbiamo sentire in questi giorni su msn x aggiustare un pò la scheda
Commenta
-
-
ho cercato di surrogare tutti i vostri consigli in questa scheda che spero vada bene
LUN
panca piana 4-6-8-10-12
panca inclinata 6-8-10-12
croci declinata 8-10-12(negative pesanti e controllate)
panca presa stretta 6-8-10
spacca cranio 10-12
abs 3x15/20
MER
squat 4-6-8-10
leg press 6-8-10
affondi 10-12
leg ext alternata 2x10
lento 4-6-8-10
alzate laterali 4x10
alzate busto flesso 3x12
calf machine 3x8
calf raises 3x15
iperestensioni 3x20
VEN
stacchi 3-1-3-5
scrollate con manubrio 2x12
t-bar rematori 4-4-6-6
curl bil 6-8-10
curl man 8-10
hammer preacher curl 1x12
abs 3x15/20
Commenta
-
-
mi piace..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
devo essere proprio un immondo se fra tanti 3d hai scelto proprio il mio
buona l'ultima scheda mike. A me non dispiaceva neanche l'originale, ma questa è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi piace..Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
buona l'ultima scheda mike. A me non dispiaceva neanche l'originale, ma questa è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho cercato di surrogare tutti i vostri consigli in questa scheda che spero vada bene
LUN
panca piana 4-6-8-10-12
panca inclinata 6-8-10-12
croci declinata 8-10-12(negative pesanti e controllate)
panca presa stretta 6-8-10
spacca cranio 10-12
abs 3x15/20
MER
squat 4-6-8-10
leg press 6-8-10
affondi 10-12
leg ext alternata 2x10
lento 4-6-8-10
alzate laterali 4x10
alzate busto flesso 3x12
calf machine 3x8
calf raises 3x15
iperestensioni 3x20
VEN
stacchi 3-1-3-5 non mi piace tanto
scrollate con manubrio 2x12 toglilo, il trapezio lo fai già con lo stacco.
t-bar rematori 4-4-6-6
pulley basso 3x6-8 aggiungi
curl bil 6-8-10
curl man 3x8
hammer preacher curl 1x12
abs 3x15/20
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocosiì secondo me é meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosicuro che basta solo lo stacco xil trap?io hoa ggiunto anche le scrollate con man xsfinirlo completametne
ma fai il t bar alla macchina? in tal caso la parte superiore del dorso viene direttamente colpita, trapezio incluso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta