Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Anno Nuovo,nuova Scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioandrebbe bene secondo te se mi organizzassi cosi..
stacco 3-1-3-5
rematore t bar 4-6-6-8
lat presa stretta 2x8
lento 4-6-8-10
alzate lat 4x10
scrollate 3x12
curl in piedi bil 6-8-10
curl seduto man 8-10
hammer preacher curl 10-12
abs 3x15/20
?
però non mi piace molto l'idea di fare tre gruppi assieme
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxmotivi di tempo e xle palestre che frequento sono obbligato a seguire una 3-split_cosa non va bene secondo te?
poi rivedrei gli abbinamenti.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioandrebbe bene secondo te se mi organizzassi cosi..
stacco 3-1-3-5
rematore t bar 4-6-6-8
lat presa stretta 2x8
lento 4-6-8-10
alzate lat 4x10
scrollate 3x12
curl in piedi bil 6-8-10
curl seduto man 8-10
hammer preacher curl 10-12
abs 3x15/20
?
skerzi a parte troppa roba
Commenta
-
-
esatto, troppa roba e troppo volume come dicevamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho capito_gli abbinamenti erano funzionali al fatto di farl lavorare da sole le gambe ma a quanto pare non è possibile data la 3-split.qst potrebbe andar bene?
LUN:
croci cavi 3x8/10
panca inclinata 4-6-8-10
panca piana 6-8-10
parallele 2xMAX
panca stretta 6-8-10
spacca cranio 2x10/12
abs 3x15/20
MER:
squat 4-6-8-10
leg press 6-8-10
affondi 2x10/12
leg ext alternata 2x10
lento 4-6-8-10
alzate laterali 4x10
scrollate 3x12
standing calf machine 3x8
seated calf raises 3x15
iperestensioni 3x20
VEN:
stacchi 3-1-3-5(uso qst schema di rip xke è quello che m ha dato risultati)
lat presa stretta 3x8
rematore t-bar 4-6-6-8
curl in piedi con bil 6-8-10
curl seduto con man 2x8/10
hammer preacher curl 1x10/12
abs 3x15/20
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole croci ai cavi come primo esercizio le fai cm pre-exausting?
e anche xstrechting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
e anche xstrechtingNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioMikael le scrollate quanto alzi? abbassa le rep e carica piu che puoi 6-8 le rip x 4 devi sentirli schizzare fuori e l'ultima serie devi sentire solo dolore , peccato che non puoi fare 4 split ci stavano meglio su una scheda del genere
eseguo cosi tatne rep xke tratto il trapezio come i polpacci,tatne serei con molto peso e lenta esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio i cavi li terrei come ultimo esercizio e se proprio vuoi fare pre-exausting farei chet press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,purtroppo non ho chest press,xcui credo che sposterò alla fine
panca inclinata 12-10-8-6
panca piana 4x8
croci ai cavi 3x12
poi inizi tric con le paralleleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook per me non sarebbe male fare cosi:
panca inclinata 12-10-8-6
panca piana 4x8
croci ai cavi 3x12
poi inizi tric con le parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole parallele cmq sono quelle xil petto...ho fatto il piramidale classico da ottobre fino ad ora,ora volevo ritornare all amato inverso che è quello che m ha dato piu risultati e che ritengo migliore int ermini di sviluppo ipertrofico
però le parallele a meno di non farle con esecuzione perfetta non le vedo come micidiali per il petto,si tende a scaricare troppo sui tric quindi tantovale farle per i tric IMHO
cmq procediamoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta