Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Anno Nuovo,nuova Scheda
Collapse
X
-
il secondo giorno,nel wo delle spalle metterei un ex per i deltoidi posteriori alla fine,tipo alzate a 90° con alte reps,recuperi brevi,fase concentrica esplosiva ed eccentrica controllata (3x12-15)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil secondo giorno,nel wo delle spalle metterei un ex per i deltoidi posteriori alla fine,tipo alzate a 90° con alte reps,recuperi brevi,fase concentrica esplosiva ed eccentrica controllata (3x12-15)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi li ho sempre allenati ma adesso li tralascio xke sono messi bene e vorrei concentrarmi maggiormente sul trapezio.cmq li tengo leggermente in tensione anche con il rematore o almeno credoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
inoltre metterei le iperestensioni alla panca il giorno dei dorsali per avere uno stimolo piu completo del dorso.Il preacher curl per me è di troppo in quanto alleni dorsali e bic nella stessa sedutaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioinoltre metterei le iperestensioni alla panca il giorno dei dorsali per avere uno stimolo piu completo del dorso.Il preacher curl per me è di troppo in quanto alleni dorsali e bic nella stessa seduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol avevo messo xstimolare anche il brachiale,allora lascio solo i curl e sposto le iperestensioni nel giorno del dorsoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioper stimolare il brachiale potresti alternare settimanalmente,nel curl con bilancere,l'ez bar con la straight;tieni presente che se fai curl seduto con manubri lo stimoli abbastanza a meno che tu non tenga i palmi delle mani perfettamente paralleli al pavimento
Commenta
-
-
imho
3 split a settimana con gambe da sole è possibile, basta fare spinta-trazione-gambe. anche se la tua schiena è parecchio ampia non la sottovaluterei, se il petto è carente il pre exausting è una buona idea, potresti rispondere bene, vale la pena provare. presumo ch eiul tuo obiettivo sia fare massa mantenendo degni livelli di forza, vedo che usi molto i piramidali inversi, cercando di usare gli ex che hai messo io farei:
split 1: petto-tri-spalle
croci ai cavi 3*12
chest press 3*10
distensioni su panca con manubri 10-8-6-8-10
dip alle parallele 6-8-10
push down 3*8
lento avanti 4-6-8-10
tirate al mento 12-10-8
split 2: gambe
leg extension 4*15
squat rest pause 4*[8(15")4(15")4]
leg press 4-6-8-10
leg curl 12-10-8-6-4
stacchi rumeni 12-10-8
polpacci (vedi te)
split 3: dorso-bicip
pulley basso 4-6-8-10
lat machine avanti 12-10-8-6
low row 12-10-8
rematore concentrato 3*8
hyperextension 3*15
curl in piedi bil EZ 4-6-8-10
curl alternato manubri in piedi 12-10-8
fammi sapere cosa ne pensiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie,capito tuttoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioimho
3 split a settimana con gambe da sole è possibile, basta fare spinta-trazione-gambe. anche se la tua schiena è parecchio ampia non la sottovaluterei, se il petto è carente il pre exausting è una buona idea, potresti rispondere bene, vale la pena provare. presumo ch eiul tuo obiettivo sia fare massa mantenendo degni livelli di forza, vedo che usi molto i piramidali inversi, cercando di usare gli ex che hai messo io farei:
split 1: petto-tri-spalle
croci ai cavi 3*12
chest press 3*10
distensioni su panca con manubri 10-8-6-8-10
dip alle parallele 6-8-10
push down 3*8
lento avanti 4-6-8-10
tirate al mento 12-10-8
split 2: gambe
leg extension 4*15
squat rest pause 4*[8(15")4(15")4]
leg press 4-6-8-10
leg curl 12-10-8-6-4
stacchi rumeni 12-10-8
polpacci (vedi te)
split 3: dorso-bicip
pulley basso 4-6-8-10
lat machine avanti 12-10-8-6
low row 12-10-8
rematore concentrato 3*8
hyperextension 3*15
curl in piedi bil EZ 4-6-8-10
curl alternato manubri in piedi 12-10-8
fammi sapere cosa ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil problema è che non ho chest press,la panca con i manubri non servirebbe a molto xke vado in una palestra con manubri ridicoli(il max è 24kg).non ho ilr ack xfare il rest pause e non ho il bil EZ
cmq, sostituisci la chest aperture e al posto dei manubri fai la panca
lo squat come lo fai senza rack? mp?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao.. sto assumendo nitroxy3 + kre - alkalyn, con evvidenti risultati, ho sentito dire che c'è un limite riguardo all'assunzione di enrambi.. 8 - 10 settimane.. si dice che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere, è vero??? per quanto tempo si puo continuare a prendere enmtrambe ininterrottamente???
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
ciao e grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deep70 Visualizza MessaggioCiao.. sto assumendo nitroxy3 + kre - alkalyn, con evvidenti risultati, ho sentito dire che c'è un limite riguardo all'assunzione di enrambi.. 8 - 10 settimane.. si dice che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere, è vero??? per quanto tempo si puo continuare a prendere enmtrambe ininterrottamente???
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
ciao e grazie...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta