Power Rack!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    Power Rack!

    Ciao volevo sapere che cosa pensate del Power Rack della Powertec che la Olympian's vende nei suoi cataloghi dato che sarei intenzionato a comprarlo....

    Il Power Rack che intendo io è quello senza Pulley e Lat-Machine che costa 980.000 £....

    Si trova a pagina 40 di "Olympian's Post-Shop Catalogo 2001" ed il suo codice è #P-PR...

    Ditemi che ne pensate specialmente se qualcuno lo ha gia acquistato oppure se ha acquistato altri tipi di Power Rack....

    Vorrei comprare il migliore in giro quindi parlate please.... :cool:

    Ciao!


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

    #2
    è fatto molto bene, ma usa dei profilati in ferro la cui portata è di.....tonnellate. inoltre è davvero molto ingombrante. credo poi che alle l.980.000 tu debba aggiungere le spese postali, ti costa una fortuna!!!!
    stampa la pagina del catalogo la porti dal tuo fabbro (lo stesso che ti ha fatto la trap bar) e con massimo l.400.000 te lo fa uguale con dei profilati appena più piccoli.
    oppure vai da un ferramenta e compri gli angolari per scaffali e seguendo le misure di stuart in oltre brawn te lo fai uguale, da solo.
    io ho fatto la seconda, funziona benissimo.
    ciao rillo

    Commenta

    • giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : rillo:
      <STRONG>oppure vai da un ferramenta e compri gli angolari per scaffali e seguendo le misure di stuart in oltre brawn te lo fai uguale, da solo.
      io ho fatto la seconda, funziona benissimo.
      ciao rillo</STRONG>
      ***** grazie del mega-consiglio!

      Allora lo posso fare da solo!!!!

      Sto sborrando!!!!....

      Diventerà l'altro mio figlio, come sapete l'altra mia figlia si chiama Trap e di cognome Bar ed ha solo pochi mesi....

      Cmq ascolta rillo come ti trovi con questo Power Rack costruito da te?

      E' stabile? Ti ha mai dato problemi?
      Quanto regge?

      Ciao!

      P.S: Sei lo stesso Rillo che scrive nel bollettino di Armando?


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta

      • REDSCORPION
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 521
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        Complimenti, credo che tu abbia dato un ottimo suggerimento a molti.

        Commenta

        • giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

          #5
          Ok grazie adesso vedo un po cosa fare....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta

          • rillo
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 274
            • 0
            • 0
            • bergamo - italia
            • Send PM

            #6
            quanto regge in assoluto non lo so, ma sicuramente più di quanto riuscirò a sollevare nella mia restante vita!!!!!!
            se lo fai fare dal fabbro problemi non c'è ne sono, gli dai la foto del catalogo (ci sono anche le misure)
            se te lo fai da solo, puoi avere qualche problema tipo:
            -se non trovi un ferramenta all'ingrosso lo pagherai più che dal fabbro;
            -gli angolari seri hanno o i buchi troppo piccoli o delle tacche per le staffe, in entrambi i casi ti dovrai far fare/modificare delle staffe con una alloggiamento ad U per le barre di bloccaggio;
            -la stabilità del power rack può essere risolta semplicemente ancorando la parte posteriore al muro (stabilità avanti/dietro) e aggiungendo un angolare incrociato sul dietro (stabilità destra/sinistra)
            ciao rillo
            PS(si lo stesso del bollettino di armando)

            Commenta

            Working...
            X