Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Workout Total body addome dignitoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Workout Total body addome dignitoso

    Devo perdere un pò di massa grassa, tonificare principalmente l'addome riducendo il grasso, e comunque tenere in considerazione gli altri muscoli.

    Ecco la dieta http://www.bodyweb.it/forums/showthr...39#post3074039

    Riscaldamento - strechting
    3*20 flessioni
    3*8 bicipiti
    3*15 affondi con manubri
    3*10 dorsali con manubrio
    3*20 addominali obliqui
    3*20 crunch completo

    30 minuti corda (raggiungendo la fascia lipolitica dopo diciamo 5-7 minuti)
    strechting

    Lunedi e Giovedì Workout completo.

    Questo sino diciamo a fine gennaio aspetto una entrata per l'acquisto di panca e bilancere.

    Allora per cominciare è ok ?


    Last edited by sweet_wing; 22-12-2007, 21:57:18. Motivo: aggiornamento workout
    Ecco cosa faccio per adesso:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=145647


    #2
    è lontano dalla perfezione, ma è sicuramente meglio che stare seduto sul divano davanti alla televisione a mangiare merendine...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sweet_wing Visualizza Messaggio
      Devo perdere un pò di massa grassa, tonificare principalmente l'addome riducendo il grasso, e comunque tenere in considerazione gli altri muscoli.

      Ecco la dieta http://www.bodyweb.it/forums/showthr...39#post3074039

      Riscaldamento - strechting
      3*20 flessioni
      3*8 bicipiti
      3*15 affondi con manubri
      3*10 dorsali con manubrio
      3*20 addominali obliqui
      3*20 crunch completo

      30 minuti corda (raggiungendo la fascia lipolitica dopo diciamo 5-7 minuti)
      strechting

      Lunedi e Giovedì Workout completo.

      Questo sino diciamo a fine gennaio aspetto una entrata per l'acquisto di panca e bilancere.

      Allora per cominciare è ok ?

      Per crunch completo penso tu intenda sit up. Cmq puoi fare molto di più.
      Ah, per chiarirci subito: se hai grasso sull'addome non lo levi facendo addominali. Se hai grasso sui bracci non lo levi facendo tricipiti e bicipiti.

      Conta quante calorie bruci per l'esercizio fisico scelto e soprattutto cosa bruci per produrre energia. Addominali ed esercizi per gruppi muscolari piccoli bruciano poche calorie quindi non riesci a definirti con quelli. Scegli esercizi composti e falli in alto volume: Squat, panca, stacchi, rematore,...poi fai lavoro di rifinitura isolato: crunch, obliqui. Il resto degli esercizi piccoli per ora lo tralascerei per il fatto che il consumo calorico di curl ed tri-extension è davvero piccolo.

      Sempre i soliti stupidi consigli.

      Latticini no?? Ma quando!!!

      Hai voglia te di mangiare latticini: fiocchi di latte, formaggio, stai tranquillo. Il fatto è che molti parlano a sproposito senza dare spiegazioni e la gente polla come te segue tutto alla lettera senza porsi il minimo dubbio.


      Non è vero che non ti fanno perdere grasso. Ma a volte SOLO SU ALCUNE PERSONE possono provocare un pò di ritenzione idrica, che NON è un problema. Avere un pò d'acqua addosso non è un problema. Magari negli ultimi giorni, se presenti questo problema, togli i latticini e in 3 giorni scompare tutta l'acqua (andrai anche 10 volte al cesso a pisciare). Cmq non ti fare illusioni, l'acqua non è poi molta, è tutto grasso quello che devi togliere.

      Ecco la mia dieta per perdere un paio di kili principalmente dall'addome da associare a questo workout:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=3074074#post3074074

      questo da fare sino alla fine di gennaio quando poi il workout verrà modificato dopo l'acquisto di panca e bilanceri (aspetto un pò di money )


      Colazione:
      150 ml di latte con caffè amaro + 3 fette biscottate + tazzina di caffe amaro (adoro il caffe amaro )

      Pranzo:
      80 gr. di pasta
      40 grammi di tonno
      1 frutto
      3 cucchiai d'olio d'oliva per condire

      Spuntino:
      80gr. Tonno
      + 1 frutto
      + un pò di frutta secca (pensavo alle arachidi non salate)

      Nei giorni del Work Out
      1 frutto (30 minuti prima)
      80 gr di tonno + arachidi (subito dopo)

      Cena
      150 gr. di pesce o 100 grammi di carne bianca o rossa
      40 gr. di formaggio o 100 gr. di verdura
      1 frutto
      3 cucchiai d'olio d'oliva per condire
      Prenanna
      no se ho propio fame vado di latte
      Eliminare i latticini è una stronzata, apparte chi è allergico o intollerante, perchè tagli anche l'apporto di CALCIO; un minerale fondamentale per il dimagrimento e l'attività fisica.


      Ho visto la tua dieta e mi sembra migliorabile nonostante ti abbiano dato molti consigli. Devi mangiare più grassi: olii, arachidi, semi, burro d'arachidi; queste cose qua ma TANTE TANTE TANTE. La tua dieta è in stile Cronodietanel caso tu non lo sapessi.

      La sera vanno bene i fiocchi di latte, come t'ho detto prima, eliminali solo se hai problemi, e cmq 1,5 settimane prima della fine. Sostituiscili con Proteine del LATTE (Caseine), non le Whey.

      Allora, gli esercizi te li ho gia detti prima, anche se non hai ancora un bilanciere puoi farli coi pesi che hai, vabbene anche liberi.

      Togli quel maledetto spuntino post e pre WO che fà solo schifo.

      PRIMA del WO mangiati un pezzo di burro da 300Kcal e 20g di Whey o l'equivalente in tonno o formaggio grana. Cioè solo grassi saturi e proteine animali.


      Dopo il WO, cioè a fine aerobica (fai qualcosina di più di aerobica ad ongni settimana incrementa i tempi) fai questa assunzione:

      25g di proteine provenienti da Albumi d'uovo o Whey
      50g di Carbo ad alto IG: uvetta, glucosio,...
      100% RDA integratore di Magnesio se ce l'hai ma non è fondamentale.

      Se finisci l'allenamento in concomitanza della cena, beh, cerca di non fare così altrimenti devi accontentarti di un pò meno carbo.
      La colazione è un vero troiaio. Non ce l'ho mica con te poverino ma con tutta una marea di incompetenti che non vale fare il nome altrimenti mi gioco ancora di più la reputazione.

      Fai una colazione abbondante da 600Kcal a 700Kcal dove non manchino proteine complete (Whey vanno bene come gli albumi o le EGGPro che ritengo superiori). Mangia i cereali al posto dei troiai delle fette. Preferisci i fiocchi d'avena; in giro ci sono diverse marche: Cerealvit è quella che mi soddisfa di più oltretutto sono italiani e biologici. Se non li trovi che non ti venga mai in mente la marca Kellogg's. Poi inserisci anche una fonte di grassi mono e polinsaturi tipo nocciole, semi di lino.

      OK se non hai capito qualcosa chiedi pure.

      Passiamo ora al pranzo nel quale ho visto solo pesce. D'accordo che il pesce è una fonte ottima di pro e grassi mono\poli\EPA\DHA ma è meglio mangiarlo a cena, a pranzo inserisci tranquillamente pollo, tacchino, e se vuoi anche una bistecca.

      Inizia dal pranzo a calare i carboidrati. Sostituisci la pasta appunto coi legumi, inserisci più verdura e sala un pò. Senza sale iodato ti giochi il ritmo metabolico degli ormoni T3 e T4 e addio dimagrimento. Quindi sala e non farti strane idee. Anche il sale ha l'effetto di ritenzione idrica ma ti ripeto il sale, le fibre non possono trattenere molta acqua.

      La principale causa della ritenzione idrica sono i carboidrati NON il sale o le fibre, non stò qui a spiegarne il motivo quando ci sono centinaia di post e siti dove se ne parla.

      OK, dai...prova così come ti ho detto che sicuramente andrà meglio.

      Per finire a quante Kcal stai? non puoi calare drasticamente l'apporto calorico. Io non scenderei sotto le 1600Kcal ma al limite al limite, anche perchè già a questa quota si inizia a non bruciare più niente per adattamento metabolico.

      Consiglio allora di stare sulle 1800Kcal.

      Mi raccomando NON SALTARE MAI IL POST-WO e la COLAZIONE.

      Riaggiusta la dieta e ripostala...
      Last edited by Dargor; 23-12-2007, 15:49:01.

      Commenta


        #4
        ok aspetta vediamo un attimo il workout e la dieta

        Secondo il tuo parere è così che deve essere:

        Riscaldamento - strechting
        3*20 flessioni
        3*8 bicipiti
        3*15 affondi con manubri
        3*10 dorsali con manubrio
        3*20 addominali obliqui
        3*20 crunch completo

        30 minuti corda da portare a 50 (raggiungendo la fascia lipolitica dopo diciamo 5-7 minuti)
        strechting

        allora non so bene cosa aggiungere

        non ho molto grasso nelle braccia e che c'ho il cosidetto "panzoneddo" e per l'addome faccio la dieta e l'attività aerobica a fine sessione.

        Inoltre faccio addominali così appena il grasso comincierà a scomparire ci saranno potenti muscoli da vedere.

        gli affondi li faccio per evitare lo squat per me impossibile

        a quanto ho capito dici che devo aggiungere un'altro esercizio completo, che ne pensi della sedia ?
        Non trovo immagini non so se si capisce cosa è, in pratica faccio dei sollevamenti usando 2 sedie in una poggio le mani che mi danno la spinta e nell'altra distante circa 100-150 cm poggio i piedi, lavorano molto tricipiti, dorsali e un pò petto.

        Riguardo la dieta:

        Colazione:
        150 ml di latte con caffè amaro + 20 whey + 60 gr.cereali + tazzina di caffe amaro + frutta secca

        Spuntino
        1 frutto + frutta secca

        Pranzo:
        250 grammi di legumi
        100 gr. di carne bianca (bresaola e fesa per variare ?)
        verdura
        2 cucchiai olio d'oliva per condire

        Spuntino:
        112 gr. Tonno al naturale
        + 1 frutto
        + frutta secca

        Nei giorni del Work Out
        grassi saturi (formaggi) e 20 gr. di whey (30 minuti prima)
        25g di proteine provenienti da Albumi d'uovo o Whey
        50g di Carbo ad alto IG (subito dopo)

        perchè grassi saturi ?
        carboidrati alto IG cioè?

        Cena
        150 gr. di pesce o 100 grammi di carne bianca o rossa
        verdura
        1 frutto
        2 cucchiaio d'olio d'oliva per condire
        Prenanna
        fiocchi di latte, yogurt greco, caseine

        Per il sale iodato ok a casa usiamo quello.

        Secondo zero dieta sono intorno 1.600 kcal
        e ho
        39% pro
        17% grassi
        44% carb
        e ancora non ho inserito le 3 dosi di whey
        ma è solo per avere un indicazione in generale

        altra cosa al momento bevo intorno ai 2,5 litri di acqua al giorno.

        allora ora è meglio ?
        Ecco cosa faccio per adesso:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=145647

        Commenta


          #5
          Vediamo di aggiustare per bene

          Per evitare di perdere forza durante la dieta è fondamentale inserire 1 multiarticolare per ogni gruppo muscolare: Panca piana, Stacchi da terra, Squat.
          Hai detto che sei impossibilitato a fare squat (dicci il motivo se vuoi)! cmq lo squat libero puoi farlo tranquillamente fino all'acido lattico.

          Correzioni blu.
          Integrazioni viola.
          Commenti verde.

          Originariamente Scritto da sweet_wing Visualizza Messaggio

          1) Lavoro coi pesi - Rispetta l'ordine della lista !!
          Riscaldamento - strechting veloce

          Lunedì A:
          3*12-10-8 Stacchi da terra
          3*max Squat libero senza carichi (se non puoi farlo coi pesi)
          3*15 affondi con manubri
          3*20 Rematore 1 manubrio
          3*12 bicipiti
          3*20 crunch completo (Forse volevi dire Sit up?)
          [3*20 Calf manubri]

          Giovedi B:
          3*12-10-8 Panca piana OR distensioni su panca con manubri
          3*20 flessioni (si chiamano Push UP)
          3*12-10-8 Lento avanti (cerca di farlo anche coi manubri)
          3*10 Croci
          3*20 Crunch inverso
          3*20 addominali obliqui
          [3*20 Calf manubri]
          Passiamo al lavoro aerobico

          30 minuti corda da portare a 50 (raggiungendo la fascia lipolitica dopo diciamo 5-7 minuti)
          strechting


          Questa parte proprio non mi piace, non che mi piaccia il lavoro coi pesi, ma dovresti praticare queste cose: correre, bici, oltre al salto della corda; altrimenti è insufficiente e potresti metterci molto tempo per dimagrire nonostante la dieta.

          Parti con 20'min di tutto. Poi ogni 5 giorni aumenta di 5'-10'min tutto. Magari fallo gradualmente.

          non ho molto grasso nelle braccia e che c'ho il cosidetto "panzoneddo" e per l'addome faccio la dieta e l'attività aerobica a fine sessione.
          OK come pensavo, non hai mai fatto pesi in vita tua. Cmq non esiste una dieta per l'addome, una per le gambe, una per le braccia...la dieta è come mangi. Punto e basta. Da dove prendi il grasso da bruciare lo decidono i tuoi ormoni e la tua genetica. L'importante è fare esercizi molto dispendiosi e che richiamino al lavoro tanti muscoli assieme (i multiarticolari).

          Inoltre faccio addominali così appena il grasso comincierà a scomparire ci saranno potenti muscoli da vedere.
          Altro mito che è difficile da uccidere. Gli addominali non li costruisci con lavoro specifico ma con lavoro d'intensità e con esercizi multiarticolari: squat, stacchi principalmente. Il lavoro per addominali serve da rifinitura, ma lo spessore lo si costruisce coi fondamentali.

          che ne pensi della sedia ?
          Che è praticamente identica alle "flessioni" dette push up. Non vedo il motivo di farla, se non trovare i modi più bizzarri e ostrogoti di usare gli attrezzi domestici.

          Riguardo la dieta: //Ecco finalmente è questo che mi sconvolge !!!

          Colazione: //Ma lo prendi 2 volte il caffe??? Basta 1 volta sola al giorno
          400 ml di latte con caffè amaro no + 20 whey + 60 gr.cereali + tazzina di caffe amaro no + frutta secca

          Spuntino //Il caffè lo vedrei meglio inserito quì
          caffè amaro + 1 frutto + frutta secca

          Pranzo:
          250 grammi di legumi //Anche l'equivalente calorico in pasta và bene
          150 gr. di carne bianca (bresaola e fesa per variare ?)
          300 gr. verdura
          20 gr. Olio ExtrVergOliva ottenuto a freddo //Abituati a pesare l'olio in GRAMMI

          Spuntino:
          112 gr. Tonno al naturale NOOO! //Togli il tonno, con quello che costa, poi!!!!
          30g di formaggio Grana o Caprino. Evita il parmigiano.
          + 1 frutto //Magari una mela
          + frutta secca

          Cena:
          come prima +
          + 20 grammi di Olio
          OK, ci siamo fin qui?
          Qui sotto vedo che ti ho messo qualche dubbio, non ti preoccupare è normale x un novizio.

          Nei giorni del Work Out
          grassi saturi (formaggi) e 20 gr. di whey (30 minuti prima)
          25g di proteine provenienti da Albumi d'uovo o Whey
          50g di Carbo ad alto IG (subito dopo)

          perchè grassi saturi ?
          carboidrati alto IG cioè?
          Io non ho detto formaggio. Nel PRE-WO ho detto PURI GRASSI SATURI + Whey, oppure l'equivalente calorico in formaggio grana.

          35g BURRO
          30g Whey. Cmq qui Whey o Caseine importa poco usa quelle che hai.

          Nel POST-WO ho detto Cibi ad alto IG, Proteine veloci (Whey), magnesio se ce l'hai. Assumili in base al volume di lavoro svolto. In generale: per 100g di carbo -> 50 di pro. Quindi le pro sono sempre la metà dei carbo. Per te:
          40-50g Carbo ad alto IG
          20-25g Pro Whey o l'equivalente proteico in albumi d'uovo.

          Per carbo ad alto IG (indice glicemico) s'intendono tutti quegli alimenti che hanno un IG superiore a 60 (il glucosio è 100, cioè il massimo). Per sapere l'indice glicemico di un alimento ci sono le tabelle a giro per internet e migliaia di siti. Cmq un buon sito è www.glycemicindex.com funziona solo con Internet Explorer xò, cmq su internet ci sono svariate tabelle. Okkio ai riferimenti Glucosio\Panebianco. Tu guarda quelle riferite al glucosio = 100.
          Per te nel post wo come carbo ad alto IG:

          Uvetta sultanina, glucosio, zucchero normale, destrosio.

          Spiegazione:
          Nel POST WO, aumenta la sensibilità all'insulina. Cos'e? L'insulina è un ormone che tra le varie cose produce il grasso adiposo, produce i trigliceridi, aumenta direttamente il colesterolo LDL cattivo. Normalmente gli zuccheri che ingeriamo vengono trasportati dall'insulina verso le riserve energetiche muscolari: glucosio o glicogeno epatico. Questo non è grasso ma appunto glucosio. Il grasso viene prodotto quando tutte le riserve di glucosio (muscoli, muscoletti, fegato, organi) sono già colmi e noi continuiamo a mangiare. L'eccesso stavolta non potendo nè essere stoccato come prezioso glicogeno nè restare a giro per il sangue (iperglicemia) deve essere tolto alla svelta dall'insulina che lo trasforma in grasso (trigliceridi della peggior specie, tralascio il termine scientifico) e lo deposita nelle cellule di grasso. Se ti interessa sapere come viene immagazzinato il grasso e che tipi di grasso sono presenti nel nostro corpo ti consiglio di cercare su internet.

          Nel PRE-WO vale il discorso dei grassi. Le cellule grasse (adipociti) che contengono appunto il grasso adiposo non è sempre semplice stimolarle a rilasciarlo. Da qui il xkè di molte diete disastrose o inefficaci. Da qui anche i miti del tipo: "i grassi ingrassano, i grassi saturi fanno male, ...", tutte stronzate dette per farti comprare i BLOCCANTI, gli STACK, i Termogenici...tutta roba catalogo col nome: "doping e affini".
          Senza dilungarci troppo:
          I grassi saturi se presi da soli o con proteine animali (complete) hanno l'effetto di bypassare le cellule grasse adipose e forzare la fuoriuscita del loro contenuto. La terminologia è alquanto scientifica: recettori alfa-lipogeni, beta-androgeni. Inoltre i grassi saturi abbattono 2 importanti ormoni-messaggero pericolosi per la salute:
          Adiponectina e Resistina responsabili della scarsa sensibilità all'insulina quindi di un cattivo uso degli zuccheri (trasformazione in grasso) e dell'iperglicemia e dell'aumento del colesterolo LDL cattivo e distruzione di quello HDL buono.

          In breve mangiare grassi saturi prima del WO ti permette di bruciare più grasso, ridurre il colesterolo, evitare di produrre cortisolo. Soprattutto perchè i grassi saturi agiscono sui recettori beta-androgeni significa che succhieranno il grasso da dove GENETICAMENTE lo depositi, ed in generale da ogni parte.

          Pensi ancora che i grassi aumentino il colesterolo cattivo? Allora per smentirti: i grassi sono i più importanti nutrienti xkè AGISCONO DIRETTAMENTE SUGLI ORMONI modificandoli in bene o in male. Per questo è bene evitare i grassi Trans, Idrogenati, Parzializzati, Frazionati. Mangia solo grassi NATURALI saturi, mono e poli insaturi, e nient'altri tipi. Solo coi grassi stimoli il consumo dei grassi, xkè essi stimolano gli ormoni che li bruciano. Idem con le proteine complete. Quindi ecco xkè ti dico di mangiare Grassi Saturi + Pro nel pre-wo.

          Avresti potuto mangiare anche grassi insaturi+Pro, ma non ottieni lo stesso effetto. Gli insaturi lasciali per gli altri pasti.
          [/quote]

          Prenanna
          fiocchi di latte, yogurt greco, caseine

          Per il sale iodato ok a casa usiamo quello.
          OK per il sale iodato, almeno 2 cucchiaini da caffè al giorno (10g).

          Dalle 17:30 in poi, in media, l'organismo inizia a rifiutare i carboidrati (discorso apparte per l'allenamento), quindi mangiare il TOTAL fage prima di dormire non lo vedo OK, inoltre non ha grassi o ne ha pochi. 200g di fiocchi di latte e basta. Ci sono tutte le proteine e i grassi saturi necessari per stimolare il GH e il testosterone (grazie ancora ai grassi saturi, se questo non ti basta allora non sò che dirti per farti capire che sono importanti)

          Se assumi carbo prima di andare a letto verranno subito di botto trasformati in grasso adiposo.

          Secondo zero dieta sono intorno 1.600 kcal
          e ho
          39% pro
          17% grassi
          44% carb
          e ancora non ho inserito le 3 dosi di whey
          ma è solo per avere un indicazione in generale

          altra cosa al momento bevo intorno ai 2,5 litri di acqua al giorno.

          allora ora è meglio ?
          Nel prenanna assumi un multivitaminico tipo il multicentrum.

          L'acqua è poca. Bevi 3 litri o più. Il primo motivo è che con la carenza di carboidrati avrai meno risorse idriche nel corpo. Il secondo è che l'acqua aumenta l'ossidazione dei grassi, a riposo (quando non fai training). Evita di bene troppo prima di andare a letto altrimenti stai tutta la notte al cesso.

          Scarica DietCal di cemaxx (cerca su questo forum un mio messaggio con la versione debuggata). Le % spero tu l'abbia capito devono essere a favore dei grassi.

          Quindi rimodifica ancora la dieta in questo modo:
          40% carbo medio\basso IG
          30% pro
          30% lipidi

          oppure

          35% carbo medio\basso IG
          30% pro
          35% lipidi

          altrimenti segui la metabolica che ritengo la migliore dieta dopo l'ABCDE\Zona.
          Dubbi, domande chiarimenti....?
          Last edited by Dargor; 24-12-2007, 11:42:00.

          Commenta


            #6
            ok allora ci siamo ho capito

            1) Lavoro coi pesi - Rispetta l'ordine della lista !!
            Riscaldamento -
            strechting veloce

            Lunedì A:
            3*12-10-8 Stacchi da terra
            3*max Squat libero senza carichi
            3*15 affondi con manubri
            3*20 Rematore 1 manubrio
            3*
            12 bicipiti
            3*20 crunch completo (intendo oltre ad alzare le spalle alzo anche le gambe)

            3*20 Calf manubri

            Giovedi B:
            3*12-10-8 Panca piana OR distensioni su panca con manubri
            3*20 Push-up
            3*12-10-8 Lento avanti
            3*10 Croci manubri
            3*20 Crunch inverso
            3*20 addominali obliqui
            3*20 Calf manubri

            Riguardo il lavoro aerobico faccio la corda dopo il workout perchè è l'unica cosa che posso fare a casa

            Ma posso andare a correre ancora durante la settimana magari aggiungo 2 sessioni mattutine la settimana di corsa che dici ?

            Colazione:

            400 ml di latte
            + 20 whey + 60 gr.cereali + frutta secca

            Spuntino
            caffè amaro + 1 frutto + frutta secca

            Pranzo:
            250 grammi di legumi
            o 80 gr. di pasta
            150 gr. di carne bianca (bresaola e fesa per variare )
            300 gr. verdura
            20 gr. Olio ExtrVerg Oliva ottenuto a freddo

            Spuntino:
            30g di formaggio Grana o Caprino. No il parmigiano.
            + 1
            mela
            + frutta secca

            Nel PRE-WO
            PURI GRASSI SATURI (quindi nessun alimento ma solo "supplementi"+ 20 gr diWhey
            35g BURRO
            30g Whey o Caseine
            il grana eventualmente sostituirebbe cosa ?
            Nel POST-WO
            magnesio
            40-50g Carbo ad alto IG (controllo e mi faccio una lista)
            20-25g Pro Whey

            Cena:
            150 gr. di pesce o 100 grammi di carne bianca o rossa
            verdura
            1 frutto
            + 20 grammi di Olio

            Prenanna
            200 gr. di fiocchi di latte

            Riguardo il caffè lo prendo perchè mi piace di solito lo prendo nel latte, dopo pranzo dopo lo spuntino pomeridiano e dopo cena
            Ma è perchè mi piace non lo faccio per aumentare metabolismo (sempre che sia vero) e cose del genere e che 1 a colazione mi farebbe comodo

            Allora ?


            P.S. iperlordosi, vertebra schiacciata, e lieve scoliosi sx anche se devo dire che con i giusti esercizi giornalieri sto bene per adesso
            Ecco cosa faccio per adesso:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=145647

            Commenta


              #7
              Azzz, povera schiena. Cmq in parte è correggibile coi giusti esercizi, scoliosi forse un pò meno.


              Il formaggio grana contiene sia grassi saturi che proteine, quindi sostituisce di colpo Burro+Whey.
              Io xò ti consiglierei di preferire il burro+Whey quando fai solo aerobica e il grana magari quando fai lavoro coi pesi. Lo sò è schifoso mangiare il burro così grezzo insieme al beverone delle whey, ma è perfetto.

              Attento ad aggiungere sessioni mattutine di corsa xkè rischi di bruciare massa magra oltre a quella grassa.
              La mattina il corpo arriva scarico di glicogeno (dopo 10 ore o più di sonno sei a corto di energia). Quindi la colazione deve essere la più abbondante possibile xkè tutto ciò che mangi a colazione viene immagazzinato come glicogeno. Mangiare tanto a colazione aumenta il metabolismo per tutto il giorno, invece mangiare poco lo abbassa, quindi mangia la maggior parte delle Kcal a colazione.

              Se proprio vuoi andare a correre al diacccio mattutino freddo e gelido riempi una bottiglia d'acqua e buttaci dentro 30g di Whey. Portatela via mentre zampetti sul ghiaccio della strada, e sorseggiala fino alla fine della sessione di corsa. Inoltre prima di partire non mangiare niente ma solo caffè + altre 20g di Whey.

              ^ Questa cosa della corsa al mattino è pericolosa xkè non sempre funziona come si vorrebbe, e si rischia cmq di bruciare muscoli, usala solo SOLO solo se hai del grasso ^

              La cosa piu sensata per esaurire il glicogeno e bruciare al 98% il grasso è di fare aerobica al termine dei pesi come già stai facendo.

              Quindi il consiglio è quello di inserire, come dici, 2 sessioni di aerobica in più ma magari non al mattino. Di pomeriggio và bene, fai lo spuntino sempre col (burro+Whey) o (formaggio) uccidendo il grasso adiposo.

              Questione caffè:
              E' vero che il caffè è un ottimo lipolitico, ma è altrettanto vero che crea dipendenza. 3 volte al giorno mi sembra eccessivo. Quando hai dipendenza allora non ha più effetto lipolitico (bruciagrassi). Okkio xkè il caffè stimola maggiormente l'insulina e questo non è un bene a seconda di quando lo prendiamo (tipo il caffè la sera è fuori luogo !!! come nel tardo pomeriggio !!!)

              Se vuoi un rimedio davvero efficace inizia a speziare carne e verdure col "PEPE di Cayenna". Lo trovi in erboristeria, drogheria, e raramente nei supermercati. Okkio alle dosi, ha un tremendo effetto termogenico naturale. Se decidi si pepare tutto allora arriva pure a bere 3,5l d'acqua al giorno o più xkè 1 litro andrà via col sudore.
              Last edited by Dargor; 24-12-2007, 15:24:16.

              Commenta


                #8
                I grassi nell'immediato pre-wo...che grande idea andare ad allenarsi con lo stomaco in piena digestione ottimo anche il copia-incolla che hai fatto, da quale sito l'hai preso? deve essere lo stesso che dice che l'organismo "rifiuta i carboidrati" dopo una certa ora, ah poi il Total 0 no (famoso per la sua elevatissima quantità di carboidrati!) mai fiocchi di latte, si, Fondamentale poi che il ragazzo pesi la verdura, eh...3 etti e non 4 !

                Per finire, spiegami perchè hai eliminato il tonno, discorso costi a parte, o anche quello l'hai letto in qualche teso segreto?
                Last edited by ma_75; 24-12-2007, 16:45:36.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  ma che bojate sta scrivendo sto dargor? .

                  ma dove cavolo hai letto quella roba?
                  Last edited by Manx; 24-12-2007, 16:33:48.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                    Il formaggio grana contiene sia grassi saturi che proteine, quindi sostituisce di colpo Burro+Whey.
                    Io xò ti consiglierei di preferire il burro+Whey quando fai solo aerobica e il grana magari quando fai lavoro coi pesi. Lo sò è schifoso mangiare il burro così grezzo insieme al beverone delle whey, ma è perfetto.

                    Attento ad aggiungere sessioni mattutine di corsa xkè rischi di bruciare massa magra oltre a quella grassa. La mattina il corpo arriva scarico di glicogeno (dopo 10 ore o più di sonno sei a corto di energia). Quindi la colazione deve essere la più abbondante possibile xkè tutto ciò che mangi a colazione viene immagazzinato come glicogeno. Mangiare tanto a colazione aumenta il metabolismo per tutto il giorno, invece mangiare poco lo abbassa, quindi mangia la maggior parte delle Kcal a colazione.

                    Se proprio vuoi andare a correre al diacccio mattutino freddo e gelido riempi una bottiglia d'acqua e buttaci dentro 30g di Whey. Portatela via mentre zampetti sul ghiaccio della strada, e sorseggiala fino alla fine della sessione di corsa. Inoltre prima di partire non mangiare niente ma solo caffè + altre 20g di Whey.

                    ^ Questa cosa della corsa al mattino è pericolosa xkè non sempre funziona come si vorrebbe, e si rischia cmq di bruciare muscoli, usala solo SOLO solo se hai del grasso ^

                    La cosa piu sensata per esaurire il glicogeno e bruciare al 98% il grasso è di fare aerobica al termine dei pesi come già stai facendo.

                    Quindi il consiglio è quello di inserire, come dici, 2 sessioni di aerobica in più ma magari non al mattino. Di pomeriggio và bene, fai lo spuntino sempre col (burro+Whey) o (formaggio) uccidendo il grasso adiposo.

                    Questione caffè:
                    E' vero che il caffè è un ottimo lipolitico, ma è altrettanto vero che crea dipendenza. 3 volte al giorno mi sembra eccessivo. Quando hai dipendenza allora non ha più effetto lipolitico (bruciagrassi). Okkio xkè il caffè stimola maggiormente l'insulina e questo non è un bene a seconda di quando lo prendiamo (tipo il caffè la sera è fuori luogo !!! come nel tardo pomeriggio !!!)

                    Se vuoi un rimedio davvero efficace inizia a speziare carne e verdure col "PEPE di Cayenna". Lo trovi in erboristeria, drogheria, e raramente nei supermercati. Okkio alle dosi, ha un tremendo effetto termogenico naturale. Se decidi si pepare tutto allora arriva pure a bere 3,5l d'acqua al giorno o più xkè 1 litro andrà via col sudore.


                    e io deficiente, ke nn ho mai assunto burro postwo!!!....ho buttato al vento un anno di allenamento...

                    Commenta


                      #11
                      in pratica le whey sono pro ad assorbimento veloce, i grassi che aggiunge ne annulla l'effetto velocità. tanto vale prendere le pro totali allora

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12


                        non lo sai ke tutti i piu grandi bb sono venuti su a pane burro e marmellata?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                          non lo sai ke tutti i piu grandi bb sono venuti su a pane burro e marmellata?
                          e un pochino di riso in bianco

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Certo..ora in America vanno forte le proteine totali del burro.........anaboliche da matti

                            Commenta


                              #15
                              Ecco tutti i grandi espertoni che puntualmente rispondono !!!

                              Forza, per ora solo commenti siete in grado di dare? vi state prendendo per il culo a vicenda senza nemmeno accorgervene. Siete penosi.

                              Su questo forum è impossibile fare argomentazioni serie quando c'è gente come voi che distrugge tutto.


                              ma_75 ma non eri stato bannato? bentornato cmq. Ti rispondo dicendoti che molte cose le ho lette su ON.

                              Dici che l'oragnismo è in grado di utilizzare i carbo così efficacemente in tutte le ore del giorno? Dimostramelo, dammi i link !!!

                              E' inutile che postiate frasi a sproposito senza sapere nemmeno quello che dite tanto per fare numero nei messaggi e cogliere l'occasione per dare srep.

                              in pratica le whey sono pro ad assorbimento veloce, i grassi che aggiunge ne annulla l'effetto velocità. tanto vale prendere le pro totali allora
                              Grande, infatti guardacaso lo avevo già scritto. Ma per il fatto che il ragazzo ha in casa le Whey non volevo fargli spendere soldi inutili.

                              Forse non avete capito che è tutto finalizzato al dimagrimento. C'è gente che tira fuori riso, marmellata, pane...non sò che dire; offendetevi da soli xkè io non ci perdo nemmeno tempo.

                              Gnoranti !

                              DiJ forse ti sei scordato qualche pezzo; vabbè è normale x gente come voi che vive su queste cose...
                              -il burro insieme al beverone delle whey è perfetto.
                              -la corsa al mattino è pericolosa usala SOLO se hai del grasso ??? Poi complimenti per saper leggere--
                              -fai lo spuntino sempre col burro+Whey uccidendo il grasso adiposo
                              Last edited by Dargor; 24-12-2007, 18:18:11.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎