Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARMANDO, HAI DISTRUTTO UN UOMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ARMANDO, HAI DISTRUTTO UN UOMO

    Armando, dopo aver letto l'ultimo bollettino (che tra l'altro ho apprezzato molto), ho deciso di sperimentare lo squat rest-pause a 30 rip.

    Solitamente per lo squat non adotto il BII canonico, ma un piu' classico 10/8/6/6 eseguito molto lentamente, con esecuzione rigorosa e carico molto elevato.

    In passato per un breve periodo ho fatto il rest-pause a 20 rip., ma poi ho optato per la soluzione sopra indicata.

    Beh,l'altro ieri ho fatto la sessione per le gambe con il rest-pause a 30 rip.
    ................................................................................

    Sono rimasto traumatizzato........
    Finita la 30esima rip ho dovuto sedermi e non mi sono alzato per 10 minuti.
    E' stata la cosa piu' mostruosa che abbia mai fatto.
    Sentivo le gambe come due blocchi di cemento.

    Ho usato una piccola variante: ho usato il peso che uso per le 10 rip (150).

    Ti ho odiato per 1 giorno e mezzo

    ........ma adesso non vedo l'ora che arrivi il momento della prossima sessione-gambe

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Colgo l'occasione per fare una domanda ad Army per sapermi regolare, BigArmand quanto fai di lento avanti da in piedi? non per farmi i cazzi tuoi ma voglio capire di che morte devo morire...
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        che meraviglia vero JO?

        io adoro lo squat dalle 20 rip. in sù.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : JOBLACK:
          <STRONG>Armando, dopo aver letto l'ultimo bollettino (che tra l'altro ho apprezzato molto), ho deciso di sperimentare lo squat rest-pause a 30 rip.

          Solitamente per lo squat non adotto il BII canonico, ma un piu' classico 10/8/6/6 eseguito molto lentamente, con esecuzione rigorosa e carico molto elevato.

          In passato per un breve periodo ho fatto il rest-pause a 20 rip., ma poi ho optato per la soluzione sopra indicata.

          Beh,l'altro ieri ho fatto la sessione per le gambe con il rest-pause a 30 rip.
          ................................................................................

          Sono rimasto traumatizzato........
          Finita la 30esima rip ho dovuto sedermi e non mi sono alzato per 10 minuti.
          E' stata la cosa piu' mostruosa che abbia mai fatto.
          Sentivo le gambe come due blocchi di cemento.

          Ho usato una piccola variante: ho usato il peso che uso per le 10 rip (150).

          Ti ho odiato per 1 giorno e mezzo

          ........ma adesso non vedo l'ora che arrivi il momento della prossima sessione-gambe

          </STRONG>
          Continua ad odiarmi....allora....

          Oggi ho fatto la sessione con lo stacco sumo....mi è piaciuta molto...bell'esercizio!
          Onestamente l'avevo sottovalutato, ho sentito maggiormente il lavoro nella bassa schiena e nei trapezi...rispetto alla trap-bar...ottimo direi!

          FIND A WAY

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Army non mi vuoi rispondere? dai quanto fai di lento avanti da in piedi 40-50-60...100kgx6-8-10...100reps è solo per avere un obbiettivo mica sara' un segreto di stato se non vuoi dirmi il tuo dimmi almeno quanto fa' Doc Ken.....grazie ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ErikZ:
              <STRONG>Army non mi vuoi rispondere? dai quanto fai di lento avanti da in piedi 40-50-60...100kgx6-8-10...100reps è solo per avere un obbiettivo mica sara' un segreto di stato se non vuoi dirmi il tuo dimmi almeno quanto fa' Doc Ken.....grazie ciao</STRONG>
              Per ora sto facendo push press con circa 74 kg....scusa, ma non volevo non risponderti, ma di solito preferisco non sbottonarmi...

              FIND A WAY

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Armando:
                <STRONG>
                Oggi ho fatto la sessione con lo stacco sumo....mi è piaciuta molto...bell'esercizio!
                Onestamente l'avevo sottovalutato, ho sentito maggiormente il lavoro nella bassa schiena e nei trapezi...rispetto alla trap-bar...ottimo direi!

                FIND A WAY

                Armando</STRONG>
                estatico

                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : vance:
                  <STRONG>estatico

                  </STRONG>
                  gli stacchi, in tutte le loro varianti, sono in assoluto il mio esercizio preferito

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎