Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimento....

    Cosa mi consigliate come alternativa alo stacco con la trap-bar, visto che l'ho fatta per una anno intero!!!
    Non ho appoggi da squat...quindi la scelta cadrebbe su stacco sumo o convenzionale... se qualcuno ha altre idee mi darebbe una mano enorme...!!!

    FIND A WAY

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    #2
    Cavolo...Armando che chiede consigli ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      se fai lo squat con la palla con la cintura mi interesserebbe molto poi sapere la tua esperienza, quindi ti consigio quello!
      tu cosa ne pensi? conosci qualcuno che lo fa?
      E usare i manubri al posto della cintura è possibile per lunghi periodi di tempo o troppo stressante per la presa? Che range di rip usare? Coi manubri si riuscirebbe a lavorare lo stesso ad alte rip?
      Quando mi vengono in mente altre domande continuo... Ciao.

      Commenta


        #4
        io adesso faccio prima la trap-bar e poi lo stacco summo, poi una serie di pressa.mi sembrano siano movimenti che si completano.
        solo lo stacco sumo ( grandissimo esercizio ) però fa lavorare i muscoli della gamba non nel loro ROM completo.
        lo stacco all'italiana mi dava problemi alla schiena, comunque è un movimento molto simile alla trap bar ( con la quale hai il vantaggio di non scorticarti le gambe ) e tantovale fare questa.
        so che sei un fautore della monoserie, per cui dovendo scegliere solo un esercizio, farei ancora la trap bar se non puoi costruirti un rack per lo squat!

        Commenta


          #5
          Il problema fondamentale è che faccio trap-bar da un anno di continuo, mi son un pò rotto!
          Oggi ero molto demotivato...per dirla in altre parole ho bisogno di un esercizio diverso che mi faccia bene psicologicamente...credo che proverò lo stacco sumo...ero indirizzato a quello, ma volevo avere altri pareri.
          Lo squat con palla, non mi piace...prefrisco cose meno "complesse"...
          Si penso che proverò quello...

          X-Blaster...i manubri pesanti affaticano troppo la presa...non riusciresti a dare il massimo...

          Che darei per avere una buona leg-press nel mio scantinato...qualcuno ne di usate...?

          FIND A WAY

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Vai tranquillo con lo stacco sumo
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎