Il pump muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    cioè le fibre rosse nn sono quelle adatte a sforzi brevi ma intensi? e quelle bianke a sforzi lunghi ma poco intensi?
    infatti ai 100m mi battevano tutti arrivavo sempre ultimo... xò nelle corse di resistenza nn c'erano santi...
    No, le fibre bianche (o fibre veloci) sono specializzate per sforzi brevi ed intensi e sono quelle maggormente ipertrofizzabili...le fibre rosse (o fibre lente) sono invece quelle che si attivano in sforzi di resistenza.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • erPino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 425
      • 27
      • 3
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      No, le fibre bianche (o fibre veloci) sono specializzate per sforzi brevi ed intensi e sono quelle maggormente ipertrofizzabili...le fibre rosse (o fibre lente) sono invece quelle che si attivano in sforzi di resistenza.

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #33
        è essenziale...cosi' come caricare. Poi come già detto va da soggetto a soggetto..io solo di pump son venuto quasi decente.

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ma per le spalle fai alte ripetizioni anche su esercizi come il lento?
          SI.Al massimo non scendo mai sotto le otto reps.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          Working...
          X