If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho notato che una serie al cedimento di 8-10 rip ci impiego circa 50-60 secondi a farla, è troppo?
nei vari video vedo che le serie che fanno i pro non durano mai oltre i 20-30 sec...
ciao grande.... senti penso che 1 minuto sia un po eccessivo.....
ciao panca, si mi sa che devo muovermi più velocemente è che quando c'ho il peso in mano mi viene da muovermi lentamente per tenere sempre sotto controllo eppure quel ***** di levrone 10 rip alla panca con 150 te le fa in 15 secondi...
ho notato che una serie al cedimento di 8-10 rip ci impiego circa 50-60 secondi a farla, è troppo?
nei vari video vedo che le serie che fanno i pro non durano mai oltre i 20-30 sec...
se stai sui 3 secondi eccentrica,0 in massimo allungamento e 1 secondo in concentrica fanno 32 secondi 8 reps,40 sec 10 reps,48 sec 12 reps,se stai in questi parametri per ipertrofia dovresti andare bene.
Primo:nn prendere esempio dai pro,loro sono molto più esperti di te e hanno sviluppato una loro tecnica:loro fanno 200 kg su panca tu ne farai molti di meno quindi anke questo vuol dire;poi ti dico,io nn ci guardo a quanto ci mette,ovviamente dipende molto dall'esercizio,ma cmq tu punta a fare il numero di rep da te prefissate con il massimo peso ke riesci a sollevare,il resto viene da se
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Devi riuscire a farle più veloce possibili con tecnica perfetta.
Più facile a dirsi che a farsi.
Se noti i pro, pare che facciano la panca alla smith machine anche se usano il bil libero.
Devi aspirare a quello.
si vero, l'ho notato , ma con movimenti veloci anche se la tecnica è perfetta nel momento del cambio di direzione il peso diventa molto maggiore rispetto a quello caricato e quindi li si aiutano col cheating spesso o no?
si vero, l'ho notato , ma con movimenti veloci anche se la tecnica è perfetta nel momento del cambio di direzione il peso diventa molto maggiore rispetto a quello caricato e quindi li si aiutano col cheating spesso o no?
Dipende dall'esercizio. Levrone ad esempio fa una panca perfetta... c'è un video nel quale si allena di notte.
Se noti cmq tutti i pro (cheating a parte) hanno un controllo sul bilanciere straordinario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta