ah capito..io invece il contrario adoro ilcheating , dai 24 in poi anche da me si presenta
Curl Alternato Con Manubri In Piedi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocontemporaneo prova a farlo da seduto con la panca leggermente inclinata, viene un amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio lo faccio sempre così
Commenta
-
-
idem io lo odio proprio...ma avolte mi tocca farlo...però bho sarà che poi tiro meno in quella posizione e se vedo che ho un carico scarso mi demotivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioidem io lo odio proprio...ma avolte mi tocca farlo...però bho sarà che poi tiro meno in quella posizione e se vedo che ho un carico scarso mi demotivo
Commenta
-
-
io invece se sono giu di corda perdo tutta la voglia , per questo non posso mai evitare schede dove il tonnellaggio è almeno al 90%Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioeseguendolo contemporaneo i carichi dovrebbero essere addirittura leggermente inferiori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesatto, senza supinazione in contemporanea faccio 18 + 18. con supinazione in piedi 21 + 21. Seduto 24+24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa me da seduto i carichi non cambiano xro non eseguo l esercizio in contemporanea xke ho notato che riesco a concentrarmi maggiormente sul movimento quando eseguo il movimento con un braccio xvolta
il curl manubri in contemporanea è un buon esercizio, certo va sempre ciclizzato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda seduto normalmente si carica di piü
il curl manubri in contemporanea è un buon esercizio, certo va sempre ciclizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi xke da seduto ora che ci penso usi come controforza lo schienale su cui ti appoggi e quindi ti semplifica la spinta,diciamo che è un cheating mascherato...prima lo eseguivo in contemporanea ma appena ho visto che stavano uscendo delle asimmetrie derivanti dal fatto che un braccio saliva su piu velocemente dell altro ho optato xi movimenti singoli
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguarda se vuoi x un periodo stimolare le braccia diversamente potresti fare il curl su panca a 70 gradi in contemporanea. di solito lo si fa alternando. iol'ho provato e mi è piaciuto (lee haney lo faceva spesso cosi').
a bic sono messo bene ma l altezza li sminuisce troppo,devo arrivare a 45 nel piu breve tempo possibile e sto testando di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolo proverò
a bic sono messo bene ma l altezza li sminuisce troppo,devo arrivare a 45 nel piu breve tempo possibile e sto testando di tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiome dici niente ... per dinci non hai 20 anni datti una calmata. bruciarsi è un attimo. fossi in te mi concentrerei su altri gruppi carenti. di qualità ne hai tanta potenziale anche, ma non fare le cose di fretta.
Commenta
-
Commenta