Questo è il mio primo messaggio, piacere di conoscervi 
In breve, la mia storia è quella di una ragazza mai particolarmente "sportiva", che negli ultimi tempi si è decisamente lasciata andare il che è..quantomeno frustrante. Ho preso un po' di chili (e siccome sono bassina si vede abbastanza, soprattutto perchè sono sempre stata alquanto magra) e..boh, sto provando a riperderli. Frequento un corso di aquagym due volte la settimana, e mi piace. Però vorrei integrare
in casa ho uno stepper, dei pesi e una cyclette e suffciente tempo libero. Finora che non avevo la cyclette facevo mezz'ora di stepper e poi esercizi, il tutto preceduto e seguito da stretching. Ma ora, con questa new entry..certo, mi fa piacere, ma mi scombussola un po'
Come potrei arrangiare un allenamento con queste cose, magari giornaliero? il fine è soprattutto il dimagrimento, ma non mi dispiacebbe neppure rinforzare un po' le mie spalline rachitichine
che dite?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e di rispondere..alla prossima

In breve, la mia storia è quella di una ragazza mai particolarmente "sportiva", che negli ultimi tempi si è decisamente lasciata andare il che è..quantomeno frustrante. Ho preso un po' di chili (e siccome sono bassina si vede abbastanza, soprattutto perchè sono sempre stata alquanto magra) e..boh, sto provando a riperderli. Frequento un corso di aquagym due volte la settimana, e mi piace. Però vorrei integrare

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e di rispondere..alla prossima

Commenta