Salve a tutti come, tutti sappiamo che sotto le feste le varie palestre chiudono x le vacanze la mia chiude x ben 2 settimae vorrei chiedervi cosa posso fare per nn persdere il mio allenamento di massa con qualke esercizio a casa, cosa posso fare???? ho solo due manubbri da 10kg ognuno mi consigliate qualkosa??????? grazie mille
Aiuto Massa A Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza MessaggioSalve a tutti come, tutti sappiamo che sotto le feste le varie palestre chiudono x le vacanze la mia chiude x ben 2 settimae vorrei chiedervi cosa posso fare per nn persdere il mio allenamento di massa con qualke esercizio a casa, cosa posso fare???? ho solo due manubbri da 10kg ognuno mi consigliate qualkosa??????? grazie milleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggioflessioni e addominali vannno bne???XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
dimenticavo il collegamento scusa! http://www.bodyweb.it/forums/showthr...lessioni+massaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta