If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da gennaio riprendo la preparazione x la gara di stacco a marzo
bravo.
senti visto che la situazione del mio petto è in 6-7 mesi degenerata (-10 kg nei carichi) che mi consigli di fare? una cosa simile come x lo stacco c'è? oppure vado di scheda di forza complessiva da fare oramai a fine stagione?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è ovvio che quando i carichi cominciano a salire invece delle triple si fanno le doppie, nel senso: se riesci a fare una tripla con 150 kg, da 100 a 130 kg nn serve farsi il culo con la tripla, fai una doppia e andare poi quando si è arrivati a cedimento o quasi si può anche ripetere il peso con ina singola, cioè se fai una tripla con 170 kg e l'ultima è lenta lenta, recupera 3 minuti e rifatti una singola con lo stesso peso, la volta successiva aumenti 5 kg
bravo.
senti visto che la situazione del mio petto è in 6-7 mesi degenerata (-10 kg nei carichi) che mi consigli di fare? una cosa simile come x lo stacco c'è? oppure vado di scheda di forza complessiva da fare oramai a fine stagione?
vista la situazione credo che sia il caso di farci un lavoro specifico da gennaio, io mi sono trovato molto bene con multifrequenza manx, con 2 volte a settimana sentivo il petto moooolto bene
facevo una volta bil pesante e una volta manubri in 4 x 8, se vuoi buttiamo giù qualcosa al volo
lo si fa di lunedi. va da sé che dopo x il dorso non si fa piü niente io ho aggiunto solo 6 serie x i bicipiti
quindi si può tenere una split di ipertrofia e mettere solo al lunedi questo schema per la catena interessata?!?
invece che seguire una split solo di forza?
quindi si può tenere una split di ipertrofia e mettere solo al lunedi questo schema per la catena interessata?!?
invece che seguire una split solo di forza?
grazie
io lo faccio una volta al mese è cmq una botta ormonale x il corpo e ne trai giovamento in forza e massa.
vista la situazione credo che sia il caso di farci un lavoro specifico da gennaio, io mi sono trovato molto bene con multifrequenza manx, con 2 volte a settimana sentivo il petto moooolto bene
facevo una volta bil pesante e una volta manubri in 4 x 8, se vuoi buttiamo giù qualcosa al volo
al momento sto facendo quasi solo pompaggio x il petto... magari potrei lavorarci da febbraio (a gennaio faccio uno stop di una settimana e x due tre settimane sono in italia e nn riesco in casa ad allenarmi bene e intensamente come in pale) senza compromettere perö gli ultimi due mesi di massa.
tu che proponi? tieni conto che a me lavorano solamente i deltoidi e le spalle quando faccio panca piana, le parallele non le sento e le ho rpovate di tutte
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
interessante.....molto interessante direi
penso che adotterò pure io questo schema dopo le tre week di inizio anno nuovo dedicate alla forza
poi passerei all'ipertrofia cmq tenendo a periodi alterni (per qualche week) lo schema di forza al lunedi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io lo faccio una volta al mese è cmq una botta ormonale x il corpo e ne trai giovamento in forza e massa.
al momento sto facendo quasi solo pompaggio x il petto... magari potrei lavorarci da febbraio (a gennaio faccio uno stop di una settimana e x due tre settimane sono in italia e nn riesco in casa ad allenarmi bene e intensamente come in pale) senza compromettere perö gli ultimi due mesi di massa.
tu che proponi? tieni conto che a me lavorano solamente i deltoidi e le spalle quando faccio panca piana, le parallele non le sento e le ho rpovate di tutte
le parallele nn le sento nemmeno io manx ma le mantengo a presa stretta x i tricipiti, dove invece li sento eccome. io proporrei un allenamento x il petto su due gg settimanali il primo inizierei con un bel 5x5 di panca con bilancere, poi un bel 4 x 6 di panca inclinata con manubri e 5 x 12 di croci o cavi
nel secondo giorno (puoi fare mertedì e venrdì x esempio) inizierei con una panca piana manubri in 4 x8, poi panca declinata sempre in 4 x 8 e alla fine ci metterei un bel pullover che nn guasta mai. prova e poi in caso aggiustiamo
comunque ragazzi in base alla mia esperienza penso che i bber diano poca importanza alla forza credendo che nn serva x mettere massa, ma ripeto in base alla mia esperienza niente di più sbagliato. secondo me la forza andrebbe fatta ogni 3 mesi o lasciare un giorno a settimana dedicato solo ad essa.
comunque ragazzi in base alla mia esperienza penso che i bber diano poca importanza alla forza credendo che nn serva x mettere massa, ma ripeto in base alla mia esperienza niente di più sbagliato. secondo me la forza andrebbe fatta ogni 3 mesi o lasciare un giorno a settimana dedicato solo ad essa.
A questo avevo pensato alcune volte... penso che lo farò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta