allenamento a sensazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sempre a casaccio.Pompavo.Diciamo che ho usato un po' di metodo, solo nel periodo che cercavo di aumentare la forza nei tre esercizi del PL, panca, stacco e squat.
    Avevo il diario d'allenamento.Ma solo per quelli.Il resto era pump, a istinto.
    I campioni fanno cosi'.
    capito...invece una cosa che non ti ho mai chiesto e se vari anche gli esercizi...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • agguanta
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 1487
      • 43
      • 91
      • Busto Arsizio
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ecco io una cosa che sbaglio di sicuro, è quella di non variare la dieta...o meglio faccio solo def e massa...non ho mai fatto cicli di forza (non ne capisco nulla) e di conseguenza porto avanti la dieta per la massa fino a quando decido di entrare in cut...
      Penso che facendo massa...fai anche forza...soprattutto se usi spesso miniserie con poche ripetizioni per aumentare il carico.
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        capito...invece una cosa che non ti ho mai chiesto e se vari anche gli esercizi...
        Piu' o meno sono quelli.Ma cambio spesso il loro ordine di esecuzione o le reps.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Piu' o meno sono quelli.Ma cambio spesso il loro ordine di esecuzione o le reps.
          capito...vari anche gli accoppiamenti?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            l'allenamento a sensazione e' quello che federico focherini chiama simpaticamente "allenamento ignorante"....la conditio sine qua non per trarne beneficio e' paradossalmente quella di non essere troppo ignoranti....

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
              l'allenamento a sensazione e' quello che federico focherini chiama simpaticamente "allenamento ignorante"....la conditio sine qua non per trarne beneficio e' paradossalmente quella di non essere troppo ignoranti....
              breve e conciso.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X