Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
allenamento a sensazione....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocmq socio conosco un paio di persone che passano da definizione a forza nel giro di pochi giorni...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, se proprio vogliamo dirlo io faccio allenamento di forza anke quando sono in definizione... Quello ke mi importa è dare lo stimolo, i pesi saranno ovviamente adeguati alla fase
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, se proprio vogliamo dirlo io faccio allenamento di forza anke quando sono in definizione... Quello ke mi importa è dare lo stimolo, i pesi saranno ovviamente adeguati alla fase (ma questo è un altro argomento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosi ma loro rimangono invariata l'alimentazione....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, se proprio vogliamo dirlo io faccio allenamento di forza anke quando sono in definizione... Quello ke mi importa è dare lo stimolo, i pesi saranno ovviamente adeguati alla fase (ma questo è un altro argomento)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio penso che è la migliore cosa che puoi farecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiobe in fase di forza devi mangiare un po + di grassi e di carbo in modo da stimolare il testo ed avere + energie a disposizione....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, i carbo (tranne una piccola quota giornaliera da mantenere) nn sono necessari in forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodipende se vuoi stimolare il testo sono necessari eccome..... e cmq io nenache in def li elimino in carbo......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.
cmq immagino che adesso perchè hai diversi anni di esperienza...
agli inizi come ti allenavi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome master tu vai a sensazioni?
cmq immagino che adesso perchè hai diversi anni di esperienza...
agli inizi come ti allenavi?
Avevo il diario d'allenamento.Ma solo per quelli.Il resto era pump, a istinto.
I campioni fanno cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSempre a casaccio.Pompavo.Diciamo che ho usato un po' di metodo, solo nel periodo che cercavo di aumentare la forza nei tre esercizi del PL, panca, stacco e squat.
Avevo il diario d'allenamento.Ma solo per quelli.Il resto era pump, a istinto.
I campioni fanno cosi'.
Da quando ho abbandonato la skeda fissa e mi alleno a "istinto" (mq avendo già un'idea di cosa faro in palestra) sono più motivato,mi diverto di più e sento il mio corpo più riposato
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta