If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci pensavo ieri...visto che questa settimana era fuori programma (per una serie di motivi) mi sto allenando a sensazioni...accoppiamenti esercizi set e rep...insomma improvvisando in base a come mi sento e a quello che mi va...
voi che ne pensate? è esattamente all'opposto della programmazione più estrema e precisa....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ci pensavo ieri...visto che questa settimana era fuori programma (per una serie di motivi) mi sto allenando a sensazioni...accoppiamenti esercizi set e rep...insomma improvvisando in base a come mi sento e a quello che mi va...
voi che ne pensate? è esattamente all'opposto della programmazione più estrema e precisa....
nella mia pale c'è un ragazzo che si allena da una quindicina d'anni.....e si allena sempre a sensazione!!!mai visto con una scheda
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si la programmazione ci sta...io la faccio...però non so a volte penso che non dovremmo perderci troppo in calcoli e formule...
..perlomeno però all'inizio dobbiamo seguire degli schemi, è quando si acquisisce abbastanza esperienza e capacità di variare che si può andare a sensazione secondo me..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
..perlomeno però all'inizio dobbiamo seguire degli schemi, è quando si acquisisce abbastanza esperienza e capacità di variare che si può andare a sensazione secondo me..
secondo me all'inzio cresci anche seguire nessuno schema (quindi potresti andare alla *****)
.....poi devi accumulare esperienza , e quando conoscerai a suficienza il tuo corpo, allora si che potrai andare a sensazione, magari con uno schema di base in testa però
solo a sensazione no...ma ricordatevi che non esistono regole generali valide per tutti!..ognuno deve adattare il suo corpo alle varie sensazioni che il wo trasmette...per questo è bene ciclizzare e variare sempre...alcuni pro non ripetono lo stesso esercizio per 2 wo di fila...pensateci bene
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
solo a sensazione no...ma ricordatevi che non esistono regole generali valide per tutti!..ognuno deve adattare il suo corpo alle varie sensazioni che il wo trasmette...per questo è bene ciclizzare e variare sempre...alcuni pro non ripetono lo stesso esercizio per 2 wo di fila...pensateci bene
rocky se vieni nel mio dario c'è scritto proprio che io mi alleno cosi..... rispetto i giorni prestabiliti per petto, dorso etc, ma ogni volta cambio esercizi se ne sento la necessita....
rocky se vieni nel mio dario c'è scritto proprio che io mi alleno cosi..... rispetto i giorni prestabiliti per petto, dorso etc, ma ogni volta cambio esercizi se ne sento la necessita....
è bello...anche perchè fai ciò che reputi migliore e che senti maggiormente...
Rocky la programmazione è la pianificazione sono fondamentali in questo sport
Certo, in periodi dell'anno come in questo (feste di natale) ke nn so mai quando e come mi allenerò, allenarmi a sensazione viene comodo, è divertente e ti permette anke di uscire dalla routine e quindi BEN VENGA.. ma la base deve cmq essere la programmazione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Rocky la programmazione è la pianificazione sono fondamentali in questo sport
Certo, in periodi dell'anno come in questo (feste di natale) ke nn so mai quando e come mi allenerò, allenarmi a sensazione viene comodo, è divertente e ti permette anke di uscire dalla routine e quindi BEN VENGA.. ma la base deve cmq essere la programmazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta