raga dite ke per incrementare di brutto la massa 100 grammi di noci al giorno sn troppi? premetto ke devo ingrassare 5 o 6 kili...
noci....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioraga dite ke per incrementare di brutto la massa 100 grammi di noci al giorno sn troppi? premetto ke devo ingrassare 5 o 6 kili...Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiono sono trp...magari mangia piu bresaola...e grana...ma nn solo noci...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioio mangio sia bresaola ke prosciutto crudo ke grana.....ecc...eccc...ma solitamente 100 grammi di noci al giorno li mangio.....volevo sapere se è troppo....portas danni per la crescita muscolare?
Se la dieta è ben strutturata, puoi mangiarli tranquillamente... sono su x giù 600 kcal, vedi tu se non è troppo, io non so nemmeno come sei fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioho 15 anni sono 182 cm e 68 kg di peso....mi fanno piu' ke bene direi! cosa mi consigli da mangiare per aumentare la massa e prendere 5 o 6 kg?? grazie !!
Commenta
-
Commenta