secondo voi per la forza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #31
    dipende. io personalmente sono uno che rende molto di più al secondo esercizio , infatti da oggi in poi la panca piana la metto dopo la declinata...in ogni caso ti consiglio prima le trazioni , poi rematore
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      mi trovai bene con un 8-6-4, aumenti di carico sostanziosi tra i set
      Anche io uso uno di questo tipo , però inverso... ottimo sia per forza che per ipertrofia

      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Per la forza in forza, ce ne sono a bizzeffe... non saprei consigliartene, comunque 5 reps mi sembrano troppe. Per la forza in massa, invece, il migliore è l'inverso, cioe da poche reps fino alle alte.
      quoto! Con l'inverso spingi da subito con alto carico e basse rep per poi scendere di peso e aumentare le rep , per la forza è sicuramente migliore del diretto


      CMQ CHIEDI A QUALCHE PL SICURO PER LA FORZA TI SAPRANNO DARE UNA BUONA SCHEDA
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        quoto! Con l'inverso spingi da subito con alto carico e basse rep per poi scendere di peso e aumentare le rep , per la forza è sicuramente migliore del diretto


        CMQ CHIEDI A QUALCHE PL SICURO PER LA FORZA TI SAPRANNO DARE UNA BUONA SCHEDA
        Esattamente
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta

        • Metalzone
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1335
          • 39
          • 27
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

          #34
          Io quando seguo schemi per la forza non perdo masse...anzi il contrario!
          Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

          Commenta

          Working...
          X