dipende. io personalmente sono uno che rende molto di più al secondo esercizio , infatti da oggi in poi la panca piana la metto dopo la declinata...in ogni caso ti consiglio prima le trazioni , poi rematore
secondo voi per la forza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi trovai bene con un 8-6-4, aumenti di carico sostanziosi tra i set
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPer la forza in forza, ce ne sono a bizzeffe... non saprei consigliartene, comunque 5 reps mi sembrano troppe. Per la forza in massa, invece, il migliore è l'inverso, cioe da poche reps fino alle alte.quoto! Con l'inverso spingi da subito con alto carico e basse rep per poi scendere di peso e aumentare le rep , per la forza è sicuramente migliore del diretto
CMQ CHIEDI A QUALCHE PL SICURO PER LA FORZA TI SAPRANNO DARE UNA BUONA SCHEDA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto! Con l'inverso spingi da subito con alto carico e basse rep per poi scendere di peso e aumentare le rep , per la forza è sicuramente migliore del diretto
CMQ CHIEDI A QUALCHE PL SICURO PER LA FORZA TI SAPRANNO DARE UNA BUONA SCHEDAAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Io quando seguo schemi per la forza non perdo masse...anzi il contrario!
Commenta
-
Commenta