Si Ri-Parte !! ... 35Anni, 17anni di pesi.. 1,82x90kg..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexVerardi
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 15
    • 0
    • 0
    • Un Bolognese a Varese
    • Send PM

    Si Ri-Parte !! ... 35Anni, 17anni di pesi.. 1,82x90kg..

    Cari miei ci sono .... dopo 5 mesi "dico 5 mesi" di fermo TOTALE sono pronto per ripartire....

    Il mio fermo è drastico: Allenamento... Alimentazione & Supl. e soprattutto "Mentalmente" ...ora sono pronto per ripartire..

    In 16 anni mi era capitato una volta sola di fermarmi per cosi tanto tempo (avevo 26anni)..e sincermente la ripresa è stata una stupidagine smaltita in meno di 10 gg....

    Ora, con 5 mesi di fermo totale, mi è capitato qualche settimana fa di riprendere in mano i pesi..e ahimè... La forza è sparita del 30/40 % .. 60Kg di panca mi sembravano almeno 100Kg ! La struttura è sempre qui..ma ragazzi c'e' da lavorarci sodo per i prx mesi!

    Bene, perchè questo post ? ...arrivo al dunque! Sono istruttore bb da oltre 11 anni.. Ho lavorato in diverse Palestre della mia zona , soprattutto il piacere di aver lavorato con il grande Luigi Tola.. So' che ogni tanto gira per questo forum.. 6 mesi fa, la mia sindrome da "Istruttore" si è aggravata... Vi spiego.. Amo il bb, ma in questi ultimi 2-3 anni non riuscivo piu' a portare in sinergia allenamento e lavoro in sala... Avrei preferito lavorare dietro ad una catena di montaggio..ed allenarmi con la mente libera!

    VOGLIO ESSERE UN CLIENTE ! senza clientirompiscatole alle costole!

    Allora chi mi fa da Trainer per le prime settimane di ripresa ? ? ?

    Dai forza, un programmino Warm Up per 3-4 settimane (si spera) ..voglio limitarmi ad un clik "STAMPA" ... Motivatemi ragazzi!

    CIAO
    ALEX
    "I giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono al massimo 5...6.... , il resto...fa volume."

    da "I Laureati"
Working...
X