io mi alleno verso le 3 x motivi di studio e lavoro.... ma sara strano ma avevo + forza l'anno scorso quando mi allenavo di sera verso le 9....
il giusto orario?
Collapse
X
-
preferirei allenarmi dalle 18 alle 19:30 (postpennichella pomeridiana e merenda, pre pappa) . purtroppo devo posticipare di un'ora abbondante causa lavoro.....e ciao pennichella"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiopoliquin sostiene che dopo tre ore dal risveglio mattutino si ha il picco del testosterone mentre dopo 11 si ha il picco neuronale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io se mi alleno di mattina ho i neuroni che vogliono andare in letargo il resto della giornata, per me l'allenamento chiude la giornata sia a livello di stress che a livello di fatica fisica ecc. dopo che mi alleno non riesco a fare altro che rilassarmi e se mi allenassi alle 7 di mattina vorrebbe dire non fare un caz tutto il resto della giornata e non va bene naturalmente...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perchè non motivate l'orario della scelta?
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio a volte mi sono allenato nel primo pomeriggio verso le 15 ed ero effettivamente piü forte, ma preferisco cmq la mattina presto.
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioLa mattina è l'ideale... per tutti i motivi sopra elencati, e poi, vòi mette a inizia na bella giornata co na bella faticata sulle spalle? Ma non potendo mi alleno 1 ora dopo il pranzo, percio tra le 14 e le 15 sto in pal. Bel orario, tranquillo (nessuno in pale!!!) e con l'istruttore che è stanco e non si mette a chiacchierare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza MessaggioComunque secondo me alcuni votano l'orario in cui vanno effettivamente in palestra e non il giusto orario in cui desidererebbero (o sarebbe meglio) andarci........speriamo pochi se no il sondaggio è falsato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche perchè secondo me non c'è un "giusto orario" assoluto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza MessaggioComunque secondo me alcuni votano l'orario in cui vanno effettivamente in palestra e non il giusto orario in cui desidererebbero (o sarebbe meglio) andarci........speriamo pochi se no il sondaggio è falsatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza MessaggioComunque secondo me alcuni votano l'orario in cui vanno effettivamente in palestra e non il giusto orario in cui desidererebbero (o sarebbe meglio) andarci........speriamo pochi se no il sondaggio è falsato..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Come mai nessuno ha votato l'orario "notturno"??
Eppure io qualche volta mi sono allenato verso le 23...in palestra ero solo io ed il mio compagno d'allenamento (non pensate che io sia gay!!! ).
Mi ricordo che ero in definizione...appena finito il wo (sarà stata mezzanotte circa..) megadoccia tipo cascata del niagara, pasto liquido a base di pro e grassi (era tardi e non mi andava di arrostire proteine sul fuoco ) e poi a letto...appena mi sono appoggiato sul materasso già ronfavo.. ..fantastico!
Da provare almeno una volta....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta