STEROIDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

    #31
    hi

    quasi quasi apriamo un forum per gli svizzeri presenti qui..hehehehe

    nasser

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Nasser in che modo ti alleni? voglio dire usi il classico allenamento ad alto volume oppure BII, Heavy duty, HIT? ciao.
      Enrico e stop!

      Commenta

      • spadino
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 299
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #33
        e poi nasser,solo una curiosita,ma con i farmaci che prendi non ti spaventano neanche un po' le conseguenze?voglio dire se sei cosciente che tutto questo magari a 40 anni ti puo portare a un tumore o che ne so,naturalmente non te lo auguro neanche un po',non ti lascia perplesso?io mi farei ste paranoie....

        Commenta

        • Nasser
          Banned
          • Jul 2000
          • 1356
          • 0
          • 0
          • Zuchwil SVIZZERA
          • Send PM

          #34
          hi

          nel diario di nasser ce tutto il mio allenamento..nella prima pagina se non erro.

          cmq mi alleno una via di mezzo tra pompatore e BII (anche se tendo piu verso il pompatore hehehehe). ovvero faccio piu esercizi per gruppo muscolare anche se il max numero di serie e limitato...ma mi riposo anche 8-9 giorni prima di riallenare lo stesso gruppo muscolare.

          per quanto riguarda la paura delle consequenze...si mi fanno paura, anche per questo mi tengo aggiornato e mi informo il piu possiile su cio che uso. non e che mi so vegliato una mattina con l'idea di prendere AAS. quindi cerco di mantenere dosaggi limitati. anche se questo non e una sicurezza che non mi possa accadere qualche cosa.
          pero d'altra parte nella vita non ci sono sicurezze..tranne che devi morire prima o poi.

          ho sempre voluto essere grosso ...anche piu di quanto sono.ma ho cercato di scegliere una via di mezzo. non diventero mai 120-130kg, mi accontento di meno in cambio vivro un po di piu...almeno spero.

          eppoi potrei anche non doparmi, vivere in modo salutare, vivere una vita sana ma con il continuo rimorso di non aver provato a realizzare un sogno. e poi morire lo stesso di cancro, o essere investito da un deficente o non so che altro.

          so cosciente della posta in gioco e ho deciso di andare per questa via. poteva capitarmi di peggio..hehehhee

          nasser

          Commenta

          • vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

            #35
            sai nasser, normalmente non ho mai avuto una buona opinione di che prende farmaci soprattutto per la leggerezza con cui lo fanno, lo dico perche' ne ho visti di amici rovinarsi la vita per non arrivare ad un ***** (scusate il francesismo); devo dire che prima di questi tuoi ultimi interventi, avendo letto il tuo diario ti avevo giudicato solo come uno dei tanti bombati, devo invece ricredermi sei un ragazzo che ha fatto una scelta pensandoci bene e per questo ti rispetto, ti dev poi fae i complimenti per gli ultimi interventi in questo post sei un grande ciao
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #36
              Io ho sempre detto che non giudico una persona dal fatto che si dopi, che sia natural...o che si faccia dei cannoni.

              Una presenza come Nasser è veramente fondamentale nel forum. SEI DAVVERO UN GRANDE!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • MISTER X
                • Oct 2024
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                gli ultimi 2 interventi di Erikz e Nasser sono proprio giusti.

                per fortuna che non mi sono mai fatto influenzare da nessuno e non ho mai preteso di essere enorme e fare gare.

                Commenta

                • Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

                  #38
                  Ciao Nasser,

                  Sono lo svizzerotto di servizio

                  Sono d'accordo con te e certe volte la gente pensa che solo con l'aria della palestra si diventa grossi definiti e come sulle copertine delle riviste... Io onestamente, in palestra ci vado perchè dopo essermi spremuto come un limone, mi sento meglio.

                  Quella gente pensa solo all'estetica e sarebbe pronta a tutto per arrivarci. A me piace avere un fisico piacevole ed essere guardato. ma l'importante è stare meglio con se stessi. E non penso che se uno va in farmacia per sembrare più bello sia appagato e bene in se stesso. Quali soddisfazioni ???

                  Andiamo... Che bello il sudore che sgocciola, l'indolenzimento dei muscoli...

                  P.S. Non sono uno che si fà frustare per piacere

                  Commenta

                  • ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Postato originalmente da : flexer77:
                    <STRONG>parole saggie dettate dall' esperienza...
                    giusto.

                    p.s: dì la verità erik,ha scritto qualcun altro al posto tuo,eh? </STRONG>
                    Flex secondo me tu mi giudichi male

                    Enrico e stop!

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

                      #40
                      Postato originalmente da : ErikZ:
                      <STRONG>Flex secondo me tu mi giudichi male

                      </STRONG>
                      no!sono solo un burlone!
                      ti stimo in realtà, però il tuo heavy duty rompe un pò il c....o!

                      Commenta

                      • ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Scusa eh! ma qui hanno voce i pompatori i BIIer e gli HeavyDuter NO? razzista
                        Enrico e stop!

                        Commenta

                        • flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

                          #42
                          NO!

                          Commenta

                          • Doc
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 660
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #43
                            Postato originalmente da : Nasser:
                            <STRONG>hi

                            quel preparatore e uno stronzo..paragonare aspirina con AAS...

                            quelo che molti non hanno capito e che se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.

                            non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima. non peggiore ma non migliore cmq.

                            solo chi cura per anni, se sopravive ha qualche muscoletto in piu, anche se pure qui ci sono casi che dimostrano il contrario...vedi dorina yates..una besti nelle gare ed ora? se ha 90kg e gia assai.

                            quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!

                            esistono molti BB natural di ottimo livello ..ma di questi nessuno appare su riviste, vincono gare (magari qualche garetta sulla spiaggia ma non quelle ad livello regionale in su) o e famoso.

                            lo sport a livello agonistico e' dopato e questo e un dato di fatto.

                            il male peggiore che si ha da questa situazione e che molti giovani si prendono come modello uno di questi atleti e cercano di arrivare ai loro livelli, usando magari miriadi di prodotti miracolosi pubblicizzati nelle riveste. anchi io credevo di diventare un mr olimpia visto che mangiavo come mangiavano loro, mi allenavo come loro ecc...

                            ci ho messo un paio di anni per capire il segreto che ci stava dietro.

                            quindi ti devi porre una nuova meta! puoi diventare il migliore natural della palestra per esempio. se ti fai una curetta diventi uno qualsiasi dopato della palestra.

                            sta a te scegliere quello che ti da piu soddisfazione.

                            nasser</STRONG>

                            Commenta

                            Working...
                            X