grande nasser, credo che piu' chiato di così non sia possibile
STEROIDI
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Nasser:
<STRONG>
se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.
non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima.
quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!
nasser</STRONG>
se cominci non smetti più o torni come quando hai iniziato!
Ed è una triste verità....
Vorrei quindi sottolineare l'avvertimento a quei ragazzi che intendono farsi un "cicletto" e poi stop. Lo dico perchè il pensiero è balenato anche nella mia testolina e più di una volta.
P.S. tanto per evitare l'intervento del polemico in agguato premetto che non faccio uso di ASSUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Postato originalmente da: Spadino:
non dico che sia giusto o sbagliato usare steroidi,un preparatore sportivo ha detto una volta,se hai mal di testa prendi un aspirina o novalgina che sia,quando stressi a lungo il tuo fisico hai bisogno di un sostegno e una spinta anabolica che ti permetta di crescere e contuinare,e forse questa e la pura verita!
Qui non si tratta di curare una semplice emicrania o di abbassare una febbriciattola da "cinese" ma di ipotecare a vita la salute per un guadagno imprecisato e imprecisabile di massa muscolare ed uno sicuro di malanni cronici e nella stragrande maggioranza dei casi irreversibili!
Se pensi che l'atrofia del testicolo è il meno che ti possa capitare bombandoti, a te le conclusioni..."Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Se hai mal di testa o prendi un aspirina o te ne vai a letto...cosi' la vedo io, quindi se vuoi crescere o ti doppi (e non credo che il gioco valga la candela) oppure dai il tempo al tuo corpo di recuperare col riposo e l'alimentazione.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Nasser:
<STRONG>hi
quel preparatore e uno stronzo..paragonare aspirina con AAS...
quelo che molti non hanno capito e che se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.
non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima. non peggiore ma non migliore cmq.
solo chi cura per anni, se sopravive ha qualche muscoletto in piu, anche se pure qui ci sono casi che dimostrano il contrario...vedi dorina yates..una besti nelle gare ed ora? se ha 90kg e gia assai.
quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!
esistono molti BB natural di ottimo livello ..ma di questi nessuno appare su riviste, vincono gare (magari qualche garetta sulla spiaggia ma non quelle ad livello regionale in su) o e famoso.
lo sport a livello agonistico e' dopato e questo e un dato di fatto.
il male peggiore che si ha da questa situazione e che molti giovani si prendono come modello uno di questi atleti e cercano di arrivare ai loro livelli, usando magari miriadi di prodotti miracolosi pubblicizzati nelle riveste. anchi io credevo di diventare un mr olimpia visto che mangiavo come mangiavano loro, mi allenavo come loro ecc...
ci ho messo un paio di anni per capire il segreto che ci stava dietro.
quindi ti devi porre una nuova meta! puoi diventare il migliore natural della palestra per esempio. se ti fai una curetta diventi uno qualsiasi dopato della palestra.
sta a te scegliere quello che ti da piu soddisfazione.
nasser</STRONG>
Quale era il segreto... il BII??? :cool:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG> se vuoi crescere o ti doppi (e non credo che il gioco valga la candela) oppure dai il tempo al tuo corpo di recuperare col riposo e l'alimentazione.</STRONG>
non è tutta la verità, almeno x me, erik.
non puoi paragonare la crescita di un natural con quella di un dopato. hai voglia a dire che con un metodo di allenamento sensato cresci: certo, puoi crescere, ma mai come con 1g di AAS la settimana. se hai mai visto qualcuno veramente grosso sai cosa intendo. il problema è che questo costa in termini di salute.
ma se tu vuoi essere ENORME E TIRATO, sappi che natural non lo sarai mai.
ovviamente ai più piace un fisico atletico, grosso, ma non da "freak", e questo riduce il problema.
ma se non si ha presente, nel bene e nel male, gli effetti dei farmaci, non si è realisti.
dire ad un ragazzo "allenati e mangia e riposa che cresci lo stesso " secondo me è rischioso. se infatti quel ragazzo dopo sei mesi non vede allo specchio un paio di kg in + ben messi, è ripreso dallo sconforto e si tuffa nel doping. invece la prima cosa da accettare sono i propri limiti: uno deve aver presente che magari non può pretendere un cambiamento radicale dal proprio corpo se non è giovanissimo ed ha già qualche anno di esperienza coi pesi fatti con impegno e la propria struttura non è particolarmente fortunata. questo perchè non si è nati con la struttura di orville burke, perchè siamo noi. uno può trovar piacere nel solo migliorarsi ( che è grandissima cosa) un po ogni giorno, anche se alla fine i risultati obiettivamente non sono di un fisico mostruoso. ma c'è chi, e lo capisco, al di là della gioia di modificare il corpo giorno x giorno, vorrebbe essere proprio enorme. questo deve sempre ricordare che l'altra via presenta rischi concreti per la salute.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : quellogrosso:
<STRONG>Postato originalmente da : ErikZ:
[qb] se vuoi crescere o ti doppi (e non credo che il gioco valga la candela) oppure dai il tempo al tuo corpo di recuperare col riposo e l'alimentazione.</STRONG>
non è tutta la verità, almeno x me, erik.
non puoi paragonare la crescita di un natural con quella di un dopato. hai voglia a dire che con un metodo di allenamento sensato cresci: certo, puoi crescere, ma mai come con 1g di AAS la settimana. se hai mai visto qualcuno veramente grosso sai cosa intendo. il problema è che questo costa in termini di salute.
ma se tu vuoi essere ENORME E TIRATO, sappi che natural non lo sarai mai.
ovviamente ai più piace un fisico atletico, grosso, ma non da "freak", e questo riduce il problema.
ma se non si ha presente, nel bene e nel male, gli effetti dei farmaci, non si è realisti.
dire ad un ragazzo "allenati e mangia e riposa che cresci lo stesso " secondo me è rischioso. se infatti quel ragazzo dopo sei mesi non vede allo specchio un paio di kg in + ben messi, è ripreso dallo sconforto e si tuffa nel doping. invece la prima cosa da accettare sono i propri limiti: uno deve aver presente che magari non può pretendere un cambiamento radicale dal proprio corpo se non è giovanissimo ed ha già qualche anno di esperienza coi pesi fatti con impegno e la propria struttura non è particolarmente fortunata. questo perchè non si è nati con la struttura di orville burke, perchè siamo noi. uno può trovar piacere nel solo migliorarsi ( che è grandissima cosa) un po ogni giorno, anche se alla fine i risultati obiettivamente non sono di un fisico mostruoso. ma c'è chi, e lo capisco, al di là della gioia di modificare il corpo giorno x giorno, vorrebbe essere proprio enorme. questo deve sempre ricordare che l'altra via presenta rischi concreti per la salute.[/QB]Enrico e stop!
Commenta
-
-
hi
d'accordo con "quellogrosso".
la storia che senza AAS ma con un allenamento sensato ( che sia BII o altro) si possa diventare grossi come certi BB, e una boiata, e ormai credo lo abbiano capito tutti..o almeno un buona parte.
certo da natural si raggiungono anche risultati piuttosto buoni e se uno e sodisfatto di quello che ha ottennuto non avra mai problemi con AAS.
ce invece chi vuole andare oltre...che ha in mente un certo fisico e questo lo si ottiene solo con AAS.
e qui nasce un problema!! qual'e il fisico, quale il limite di un BB natural. ovvero dove posso arrivare natural?
i giornali, televisione (si, anche in tv si vede il BB ogni tanto...soprattutto quando beccano un pantani o qualche giocatore di calcio che ha preso troppo nandro...fanno sempre vedere i BB quando trovano qualche d'uno positivo..come mai???) ci fanno vedere sempre campioni grossi che usano al piu la creatina o qualche preormone, o modelli con gli addominali scolpiti, frutto di un eletrostimalotore, di 5 min di ab-duer o macchinare del genere, senza sprecare una goccia di sudare. e noi? noi che ci rompiamo il culo in palestra? quella striscia di grasso che ci copre il 7. e 8. quadratino di addominale non se ne va. mmhh allora siamo dei hardgainer, geneticamente poco dotati visto che il tizio in tv ha ottenuto un addominale perfetto con soli 5min al giorno di un esercizio del *****.
allora tu ti ammazzi di fatica, mangi come una bestia ti alleni come loro ecc eppure..dopo anni non hai messo neanche la meta del peso che hanno messo su loro.
soprattutto per i giovani deve essere dura lavorare tanto con le promesse dei campioni e vedere che alla fine non arrivano neanche a meta strada. "mah,avro una genetica non adatta,saro un hardgainere" e poi la prima cosa che si sente.
prendere come esempio gli eroi sbagliati porta che molti si sentano sempre inferiori pur essendo ad ottimi livelli.
e li si passa agli AAS con la speranza di mettere su quei pochi kg che la nostra "pessima genetica" non ci permette di mettere su in modo naturale.
ci lasciamo ormai troppo influenzare dalla tv, giornali ecc...dove solo certi tipi di persone hanno sucesso.
la mia generazione e quella di schwarzenegger e rambo..ovvero tipi muscolosi, un po di massa anche se no definita. addominali scolpiti nessuno li conosceva e non interessava. se eri grosso, muscoloso sulle spiagge facevi furore.
ora tira di piu il tipo ultra definito, denutrito (direi io) con gli addominali perfetti. e tutti vogliono questi addominali. il 95% delle persone che seguo o consiglio mi fanno solo una richiesta: voglio gli addominali. perche? beh perche ce l'hanno tutti. perche e di moda. chissa fra un paio di anni?
ma se poi gli consiglio un po di aerobica o palestra o dieta vedo le facce sconsolate e spaventate: noo non ho tempo, non voglio sudare, far fatica...ma ho sentito in tv di quell'atrezzo che con 5 min..che ne pensi..o se provo il clenbuterol, ECA..o qualche ormoncino tiroideo...
mi sembra che oggi giorno si esagera un po con tutto. non basta vedere gli addominali..devono essere scolpiti. non basta essere grossi..si deve essere enormi.
mmhh sto sviando un po dal discorso..ma siccome ho libero oggi..e non so che fare fino al pomeriggio che mi vado ad allenare le gambe.
nasser
Commenta
-
Commenta