STEROIDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    STEROIDI

    o come si dice le "bombe"!non so quanti di voi allenandosi nella propria palestra dopo giorni,mesi e anni di culi,vedete entrare gente normali,e dopo 6 7 mesi 20kg piu di voi...viene il dubbio che non assumendo farmaci la situazione genetica in cui ci si trova non cambiera di molto,dico non che non cambia,ma quello che potenzialmnente è possibile.Sono sempre stato contro i farmaci,ora guardandomi intorno,parlando con altri mi è saltato in testa di pensare di fare un ciclo a sett.,premetto che sono 8anni che mi alleno con risultati piu che suff. poi sono mesomorfo quindi genetica dalla mia appena poss.postero le mie foto,ora pensando a cosa fare e come e consultandomi con chi ha piu esperienza di me la cosa mi lascia un po' perplesso poichè i rischi collaterali altissimi,se non poi perenni se sei sfigato,per un guadagno magari di 10kg di massa di cui poi 5 li perdi a causa della ritenzione idrica,mi viene da dire chi me lo fa fare??!!poi pensi anche che contuini a pompare come un dannato mangiando come un bue per crescere 1kg in un anno e anche li viene voglia di buttare via tutto! non dico che sia giusto o sbagliato usare steroidi,un preparatore sportivo ha detto una volta,se hai mal di testa prendi un aspirina o novalgina che sia,quando stressi a lungo il tuo fisico hai bisogno di un sostegno e una spinta anabolica che ti permetta di crescere e contuinare,e forse questa e la pura verita! P.S. ho visto le foto nel forum di cui si parlava del bb natural,ma che mi venite a dire?che tutti quelli sono naturali?non ci credo manco un po'!
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

    #2
    Fai male a non crederci.
    Ritieniti fortunato se ancora cresci di un chilo all' anno, vorrà dire che fra cinque anni quei cinque chili li avrai presi (magari!).
    Pensa a chi com me, dopo aver ottenuto bei risultati è tanto se aumenta di 300 grammi all' anno o a chi i bei risultati non li ha mai ottenuti.
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      Hai sbagliato sezione, dovevi postare nella sezione doping.

      MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Beh se cresci che ca... ti dopi a fare?

        Posso capire uno scoraggiato che non cresce di un chilo...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

          #5
          Potresti postare il tuo allenamento e magari anche la tua alimentazione in fase di definizione?
          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta

          • Nasser
            Banned
            • Jul 2000
            • 1356
            • 0
            • 0
            • Zuchwil SVIZZERA
            • Send PM

            #6
            hi

            quel preparatore e uno stronzo..paragonare aspirina con AAS...

            quelo che molti non hanno capito e che se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.

            non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima. non peggiore ma non migliore cmq.

            solo chi cura per anni, se sopravive ha qualche muscoletto in piu, anche se pure qui ci sono casi che dimostrano il contrario...vedi dorina yates..una besti nelle gare ed ora? se ha 90kg e gia assai.

            quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!

            esistono molti BB natural di ottimo livello ..ma di questi nessuno appare su riviste, vincono gare (magari qualche garetta sulla spiaggia ma non quelle ad livello regionale in su) o e famoso.

            lo sport a livello agonistico e' dopato e questo e un dato di fatto.

            il male peggiore che si ha da questa situazione e che molti giovani si prendono come modello uno di questi atleti e cercano di arrivare ai loro livelli, usando magari miriadi di prodotti miracolosi pubblicizzati nelle riveste. anchi io credevo di diventare un mr olimpia visto che mangiavo come mangiavano loro, mi allenavo come loro ecc...

            ci ho messo un paio di anni per capire il segreto che ci stava dietro.

            quindi ti devi porre una nuova meta! puoi diventare il migliore natural della palestra per esempio. se ti fai una curetta diventi uno qualsiasi dopato della palestra.

            sta a te scegliere quello che ti da piu soddisfazione.

            nasser

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              Non ho parole...sei un grande.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

                #8
                Postato originalmente da : Nasser:
                <STRONG>hi

                quel preparatore e uno stronzo..paragonare aspirina con AAS...

                quelo che molti non hanno capito e che se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.

                non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima. non peggiore ma non migliore cmq.

                solo chi cura per anni, se sopravive ha qualche muscoletto in piu, anche se pure qui ci sono casi che dimostrano il contrario...vedi dorina yates..una besti nelle gare ed ora? se ha 90kg e gia assai.

                quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!

                esistono molti BB natural di ottimo livello ..ma di questi nessuno appare su riviste, vincono gare (magari qualche garetta sulla spiaggia ma non quelle ad livello regionale in su) o e famoso.

                lo sport a livello agonistico e' dopato e questo e un dato di fatto.

                il male peggiore che si ha da questa situazione e che molti giovani si prendono come modello uno di questi atleti e cercano di arrivare ai loro livelli, usando magari miriadi di prodotti miracolosi pubblicizzati nelle riveste. anchi io credevo di diventare un mr olimpia visto che mangiavo come mangiavano loro, mi allenavo come loro ecc...

                ci ho messo un paio di anni per capire il segreto che ci stava dietro.

                quindi ti devi porre una nuova meta! puoi diventare il migliore natural della palestra per esempio. se ti fai una curetta diventi uno qualsiasi dopato della palestra.

                sta a te scegliere quello che ti da piu soddisfazione.

                nasser</STRONG>


                (Grazie Nagione!)

                Commenta

                • Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

                  #9
                  Ciao Nasser !!!

                  Grande risposta !!!!

                  Che soddisfazione si prova poi ad ottenere risultati se poi dentro di se, si sa che non sono il frutto del nostro lavoro e del nostro impegno ma del doping.

                  Ho visto che sei un svizzerotto come me !!!!

                  Paese di grande ispirazione !!!

                  Commenta

                  • Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Postato originalmente da : Nasser:
                    <STRONG>hi

                    quel preparatore e uno stronzo..paragonare aspirina con AAS...

                    quelo che molti non hanno capito e che se prendi AAS li devi prendere prima o poi sempre se vuoi mantenere la forma che ti danno.

                    non e che con una curetta che ti mette su 5kg di muscoli veri sei apposto. quei 5kg prima o poi il corpo li elimina visto che non hanno motivo di stare e ti puoi allenare quanto (o quanto poco) vuoi ma dopo un po torni come prima. non peggiore ma non migliore cmq.

                    solo chi cura per anni, se sopravive ha qualche muscoletto in piu, anche se pure qui ci sono casi che dimostrano il contrario...vedi dorina yates..una besti nelle gare ed ora? se ha 90kg e gia assai.

                    quindi se pensi di farti una curetta pensa anche a questo. non ne bastera una!!!

                    esistono molti BB natural di ottimo livello ..ma di questi nessuno appare su riviste, vincono gare (magari qualche garetta sulla spiaggia ma non quelle ad livello regionale in su) o e famoso.

                    lo sport a livello agonistico e' dopato e questo e un dato di fatto.

                    il male peggiore che si ha da questa situazione e che molti giovani si prendono come modello uno di questi atleti e cercano di arrivare ai loro livelli, usando magari miriadi di prodotti miracolosi pubblicizzati nelle riveste. anchi io credevo di diventare un mr olimpia visto che mangiavo come mangiavano loro, mi allenavo come loro ecc...

                    ci ho messo un paio di anni per capire il segreto che ci stava dietro.

                    quindi ti devi porre una nuova meta! puoi diventare il migliore natural della palestra per esempio. se ti fai una curetta diventi uno qualsiasi dopato della palestra.

                    sta a te scegliere quello che ti da piu soddisfazione.

                    nasser</STRONG>
                    OTTIMO...

                    Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta

                    • MISTER X
                      • Oct 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      spero che le fantastiche parole di NASSER ti illuminino

                      Commenta

                      • ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Io da sempre sostengo che esiste un doping naturale che fa crescere sia in forza che in massa ... si chiama riposo+alimentazione, hai mai provato allenarti dopo 96/120 ore con una routine bilanciata portando ad esaurimento la serie(1-2 basta)?
                        Enrico e stop!

                        Commenta

                        • Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

                          #13
                          Non c'è nulla da aggiungere alla risposta di Nasser

                          x Spadino: comunque sbagli a credere i risultati delle foto che hai visto sul forum non siano ottenibili da natural.

                          Commenta

                          • spadino
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 299
                            • 0
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

                            #14
                            ok ammiro nasser perchè almeno non è un ipocrita come quelli che vedi ammazzarsi di palestra enormi dicendo di essere naturali e facendo credere a tutti,quando ormai tutti sanno,che se vuoi diventare cosi ti devi allenare 6 giorni su 7 per 3 ore e i pivelli bevono,si sovrallenano,vedono che non funge e mollano li o peggio ancora si buttano in scorciatoie senza pensare,certo che non è mia intenzione essere un professionista Mr Olimpya e neanche tantomeno uno dopato qualsiasi della palestra,allora preferisco essere me stesso con i risultati ottenuti dalle mie forze e essere orgoglioso di dire che sono naturale anche se mai avro 50 di braccio,cmq ora ho 39 e 110 di torace,qualkcuno in palestra pensa gia che mi dopo quindi mi ritengo fortunato poichè geneticamente lo sono,ma questo ha poca importanza come mi vedono gli altri,il mio potrebbe essere solo uno sfizio da dire vediamo come sono con 10kg in piu di massa,certo che ora sentendo tutti i pro e contro,anche a nasser ho chiesto consigli,per poter avere quei 5 6 kg in piu che poi spariscono allora mi riviene il dubbio di nuovo..............cmq per ora se ne parla a settembre,ciao a tutti!

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #15
                              Perfetto. Pensaci bene e valuta i pro e i contro.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X