Salve sono un maestro e dj i caraibici e sono 1,74 e peso 70 chili... vorrei avere un fisico asciutto in poco tempo... non ho tempo per andare in palestra (capite il mio lavoro). Oltre al ballo che ogni sera esercito sto da circa una settimana facendo 3 serie da 20 flessioni addominali le crouch si chiamano se non sbaglio piu un giorno si e uno no uso la cyclette per 10 minuti a peso massimo. Sto evitando di mangiare cioccolate,caramelle patatite ecc. ma solo roba nutriente con pochi grassi...consigliatemi !!!!!!!!
Fisico asciutto aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dantedieci Visualizza MessaggioSalve sono un maestro e dj i caraibici e sono 1,74 e peso 70 chili... vorrei avere un fisico asciutto in poco tempo... non ho tempo per andare in palestra (capite il mio lavoro). Oltre al ballo che ogni sera esercito sto da circa una settimana facendo 3 serie da 20 flessioni addominali le crouch si chiamano se non sbaglio piu un giorno si e uno no uso la cyclette per 10 minuti a peso massimo. Sto evitando di mangiare cioccolate,caramelle patatite ecc. ma solo roba nutriente con pochi grassi...consigliatemi !!!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose quella è la tua altezza e quello il tuo peso, che vuoi asciugare ancora?
poi insomma se non hai tempo di andare in palestra ne' allestirne una in casa, più di qualche piegamento e abs che vuoi fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
poi insomma se non hai tempo di andare in palestra ne' allestirne una in casa, più di qualche piegamento e abs che vuoi fà?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioconsidera che in dieta un tizio di 58 kg chiese una dieta x definizione.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioProprio ora con sto freddo? Ma tielli dentro poveracci..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dantedieci Visualizza Messaggioio mi sto impegnando ma se mi dite un programma che posso svolgere in tipo un ora e mezza è meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocrunch (non crouch, quello gioca nel liverpool...)To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.
Commenta
-
Commenta