Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help microcarichi, dove trovarli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help microcarichi, dove trovarli?

    Chi è che conosce un fabbro a Roma che mi possa fare dei microcarichi. Eppoi me ne dovrei fare di diametro più grosso per lo squat.

    Keep up the Forum!
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    #2
    come ho già scritto in un precedente post, qualsiasi negozio di ferramenta ha dei dadi zincati con diametro filettatura da mm 30, che pesano circa 260 grammi l'uno: sono belli e perfetti per i bilancieri normali. non capisco cosa vuol dire più grossi per lo squat? se intendi per il bilanciere olimpico, sempre dal ferramenta trovi rondelle in acciaio di diametro idoneo che puoi incollare fra loro con colla epossidica in numero sufficiente a fare sempre i soliti 250-260 grammi.
    ciao rillo

    Commenta


      #3
      Grazie per il suggerimento, per lo squat mi riferivo al bilancere olimpico quello con i dischi grossi. Dadi zincati quindi??

      ciao

      Keep up the Forum!
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : rillo:
        <STRONG>come ho già scritto in un precedente post, qualsiasi negozio di ferramenta ha dei dadi zincati con diametro filettatura da mm 30, che pesano circa 260 grammi l'uno: sono belli e perfetti per i bilancieri normali. non capisco cosa vuol dire più grossi per lo squat? se intendi per il bilanciere olimpico, sempre dal ferramenta trovi rondelle in acciaio di diametro idoneo che puoi incollare fra loro con colla epossidica in numero sufficiente a fare sempre i soliti 250-260 grammi.
        ciao rillo</STRONG>

        Commenta


          #5
          in ferramenta non ce l'avevano e sono andato a comprare dei dadi di 30 mm di diametro in un ingrosso dove vendevano parti di ricambio per trattori!!!


          RUGAL

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎